Milan: che fai con Suso? Roma e Napoli allerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 24 luglio, il Milan è ancora alle prese con la questione relativa al futuro di Suso. E la situazione è un pò paradossale: il giocatore è considerato incedibile ma il rinnovo di contratto non arriva, anzi appare lontano. E' una questione di soldi ed equilibri. Il Napoli e la Roma (se sfumerà Mahrez) sono pronte a farsi sotto.

Il Napoli fa ridere, non c'ha soldi ed ha altre priorità.
La Roma credo che abbia chiesto informazione, ma Mirabelli avrà risposto che (giustamente) è incedibile.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io credo attendano le cessioni di Bacca e Niang, e l'arrivo dei due davanti.
poi credo si vedranno per il rinnovo o la cessione...

anche se credo resti...
(personalmente di fronte a 30 milioni lo avrei ceduto)...

Reaction score
2,605
Oh madonna ancora questa storia
Mirabelli ha detto che è incedibile e rinnoveranno
Suso stesso ha detto che non vuole andar via e che non vede l'ora di rinnovare
Cosa altro devono dire per far smettere queste voci? Poi mi chiedo anche perchè questa insistenza sulla sua cessione, solo per il contratto? Ha ancora un altro anno e stanno rifacendo la squadra per intero, c'è tempo per il rinnovo.

condivido e dico che non manca 1 anno ma ben 2
ma questi continuano a sprecare della carta per dire baggianate..

forse Suso e Fassone dovrebbe portare dei testi dove ribadiscono che rinnovano
per finire la firmano col sangue e via in tutte le sedi giornalistiche..
ma credo che non servirebbe neppure questo.. malelingue del ***-o

p.s. che la Roma si prenda Mahrez!! si rafforzano ma lo voglio al Fantacalcio !! XD

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Se la Roma vuole Suso deve mettere Nainggolaan sul piatto.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Me li vedo tutti sulla grande balconata di Casa Milan, a rimirar l'orizzonte in cerca del contratto di Suso. E all'improvviso, nel silenzio dell'attesa, eccolo: il contrattone in lontananza, che più lo osservi e meno si avvicina. Come è possibile? Quale oscura magia tiene il rinnovo a tal distanza? Dopo poco, tuttavia, la pergamena fatata che aspetta solo una firma spagnoleggiante si tramuta d'incanto in un cartonato 20x20 col bel faccione di Mirabilia, con annesso altoparlante che urla nei venti: "Suso è incedibile e rinnoverà, ma al momento siamo concentrati su altre priorità". Una rima d'altri tempi, che però lascia sbigottito il pubblico degli scribacchini. Tutti si alzano, si rimirano le pupille, cercando un appiglio introvabile, mentre il terrore delle parole dei loro direttori comincia ad attanagliarli. "Dovete scrivere qualcosa! Anche del nulla se necessario! Ve lo ordino!", così rimbomba nelle loro teste. Al che, rimane un unico atto da perseguire nel tentativo di salvare l'anima: gettarsi nell'abisso, da quella balconata dove per anni si è sorseggiato del buon succo di frutta, ammirando panorami oblianti che tendevano all'infinito nulla. Addio Casa Milan, addio popolo. Stasera nessuno vi racconterà la favola del Gallo, del croato sperduto e di quello col cognome iberico che molti pensano abbia la "z" finale quando in realtà è una "s". Sogni d'oro.
.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,490
c'è il rischio di vendere Suso senza che arrivi nessuno, direi anche no grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto