Milan: c'era il sì di Everton. Ancora retroscena.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
80 mil se non sbaglio è la clausola, quindi pure prima della coppa america il prezzo di vendita era qualcosa piu vicono ad 80 che a 40 come dicono i giornali
Per il Milan pagare la clausola è impossibile, perché da quello che ho capito se paghi la clausola devi mettere subito tutto a bilancio.

Reaction score
14,301
appunto se tutto va bene, poteva essere inteso se il milan va in champion e ha i soldi per pagare.... mentre ora la narrazione è diventata: il buon leo aveva bloccato everton a due casse di banane (cit.) ma il cattivone gazidis che è diventato il soros del forum milanista si è opposto :asd: tanto abbiamo capito che gazidis è il the new mirabelli :asd:

gazidis fino ad ora è una sciagura. ma a parte questo se un giocatore si sbilancia così significa che la trattativa è fatta.
ma non è comunque un episodio che mi fa cambiare la mia opinione su leo, che a me piace, o gazidis, che non mi piace

Marcex7

Member
Reaction score
552
Maldini e Boban diventeranno dei grandissimi dirigenti.Ma ora come ora,Leo è di un'altra galassia.
Con Leo non sarebbero arrivati nè Krunic nè Bennacer e molto probabilmente neanche il fratello sbagliato di Hernandez

Reaction score
4,428
gazidis fino ad ora è una sciagura. ma a parte questo se un giocatore si sbilancia così significa che la trattativa è fatta.
ma non è comunque un episodio che mi fa cambiare la mia opinione su leo, che a me piace, o gazidis, che non mi piace

al massimo era tutto fatto col giocatore, ma il presidente del gremio in tutte le interviste ha sempre sparato alto per everton

Djici

Senior Member
Reaction score
11,157
appunto se tutto va bene, poteva essere inteso se il milan va in champion e ha i soldi per pagare.... mentre ora la narrazione è diventata: il buon leo aveva bloccato everton a due casse di banane (cit.) ma il cattivone gazidis che è diventato il soros del forum milanista si è opposto :asd: tanto abbiamo capito che gazidis è il the new mirabelli :asd:

Mirabelli e Gazidis non c'entrano nulla a parte che possono piacere o meno... Ma Mirabelli era una sciagura incompetente mentre Gazidis riflette solo come chi arriva per salvare un azienda invece che da chi vuole tornare in alto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,632
grazie preso adesso costerà il doppio, ma 3 mesi fa no.

Come se 3 mesi fa non fosse già sui taccuini di mezza europa...

Dai su, Leo l'aveva chiuso, forse, ma certo si stava su oltre 60 milioni..oltretutto sapeva bene che non potevamo permetterci lui, piatek e paquetà..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Certo Leonardo fa proprio schifo pietà pena, uno che voleva riportare il Milan in alto ingaggiare giocatori della nazionale brasiliana invece che dei Krunic Benacesser empolesi, proprio un pirla ehh?

da tifosi si gode come maiali a veder vincere gli altri

Reaction score
4,428
Certo Leonardo fa proprio schifo pietà pena, uno che voleva riportare il Milan in alto ingaggiare giocatori della nazionale brasiliana invece che dei Krunic Benacesser empolesi, proprio un pirla ehh��

ma cosa c'entra :facepalm: pure io voglio riportare il milan in alto, assumete me e datemi i soldi e vi porto savic , torreira, isco come trequartista e salah come seconda punta :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
ma cosa c'entra :facepalm: pure io voglio riportare il milan in alto, assumete me e datemi i soldi e vi porto savic , torreira, isco come trequartista e salah come seconda punta :asd:
No, tu assumeresti subito Mirabelli e lasceresti fare a lui il mercato :asd:

Alto