Milan: c'è stata tentazione Leo allenatore, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,701
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 marzo, il Milan nei mesi scorsi, quando le cose andavano male, ha avuto la seria tentazione di affidare la panchina a Leonardo. Alla fine i dirigenti hanno optato per la conferma di Gattuso e, risultati alla mano, si è rivelata la scelta corretta.
`
`

Gas

Member
Reaction score
443
Non ci credo e secondo me Leo non ha nessuna intenzione di tornare ad allenare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,419
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 marzo, il Milan nei mesi scorsi, quando le cose andavano male, ha avuto la seria tentazione di affidare la panchina a Leonardo. Alla fine i dirigenti hanno optato per la conferma di Gattuso e, risultati alla mano, si è rivelata la scelta corretta.

Per cortesia non ritorniamo fuori con queste stupidaggini. E' già stato detto e ridetto che è una cosa agghiacciante il fatto che un dirigente si leva giacca e cravatta e torna ad allenare. Finiamola, una volta per tutte.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Non ci credo e secondo me Leo non ha nessuna intenzione di tornare ad allenare.

Per cortesia non ritorniamo fuori con queste stupidaggini. E' già stato detto e ridetto che è una cosa agghiacciante il fatto che un dirigente si leva giacca e cravatta e torna ad allenare. Finiamola, una volta per tutte.

Anche secondo me, credo e spero siano tutte invenzioni perchè sarebbe stato il ritorno alla pazzia e all'incompetenza degli ultimi tempi, da cui spero siamo finalmente usciti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,406

Si.. E Maldini era pronto a sistemarsi in difesa x via delle assenze...

Alto