- Reaction score
- 2,981
Pessimismo tangibile e comprensibile visto che veniamo da anni sportivamente parlando difficili, per usare un termine educato, soprattutto negli ultimi 2 abbiamo assistito alla trattativa più difficile e lunga della storia dell'uomo, neanche il trattato di Versailles fu così macchinoso...
Però,
come dice [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dobbiamo attenerci ai fatti, da un punto di vista di mercato ne sapremo di più solo dopo la sentenza UEFA, sino ad allora inutile tirarci la mazza sui piedi.
Se entra il nuovo socio e se sarà pieno di soldi e volitivo,
senza blocco mercato imposto dall'UEFA, potremo e dovremo comprare top.
Raga,
l'anno scorso è arrivato Bonucci, Aubameyang disse in tutte le lingue che sarebbe venuto,
Modric (mio parere personale) pagandolo come si deve, avrebbe traslocato...
i giocatori ci tengono a giocare la Champions, ma tengono anche al conto in banca, e poi comunque stiamo parlando del Milan eh, del Milan.
Cioè, per essere il più chiaro possibile,
del Milan, con milioni di tifosi, con uno stadio come San Siro, con sede in Milano, Italia.
Siamo il Milan e questo i giocatori lo sanno.
Mi preoccupa solo che ieri Mirabelli e Gattuso erano a vedere Russia-Arabia
Però,
come dice [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dobbiamo attenerci ai fatti, da un punto di vista di mercato ne sapremo di più solo dopo la sentenza UEFA, sino ad allora inutile tirarci la mazza sui piedi.
Se entra il nuovo socio e se sarà pieno di soldi e volitivo,
senza blocco mercato imposto dall'UEFA, potremo e dovremo comprare top.
Raga,
l'anno scorso è arrivato Bonucci, Aubameyang disse in tutte le lingue che sarebbe venuto,
Modric (mio parere personale) pagandolo come si deve, avrebbe traslocato...
i giocatori ci tengono a giocare la Champions, ma tengono anche al conto in banca, e poi comunque stiamo parlando del Milan eh, del Milan.
Cioè, per essere il più chiaro possibile,
del Milan, con milioni di tifosi, con uno stadio come San Siro, con sede in Milano, Italia.
Siamo il Milan e questo i giocatori lo sanno.
Mi preoccupa solo che ieri Mirabelli e Gattuso erano a vedere Russia-Arabia