Milan: c'è il Qatar per il futuro del club.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Come riportato da Milano Finanza, il Qatar punta la Serie A. Sono due i club che interessano: la Roma ed il Milan. L'Emirato, già proprietario del PSG, vorrebbe mettere le mani anche sul club romanista ma il Vaticano non sarebbe molto propenso a questa soluzione.

Ecco allora che in Quatar si studia il dossier Milan. Elliott, proprietario del club, resta un fondo speculativo. Pronto a vendere in futuro, magari dopo aver risistemato i conti e costruito lo stadio. Fatto ciò, Singer potrebbe decidere di vendere il club all'Emirato del Qatar.

eh????? Cosa c'entra il Vaticano con la Roma?!?!?!?!?!?! È vero che hanno influenza e mani ovunque, ma qui non vedo proprio il nesso

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi sembra inverosimile a dir poco, Elliot ci terrà almeno per 3 anni secondo me.

Black

Bannato
Reaction score
58
esattamente quello che ci vorrebbe.
pensavano con una schifezza come il PSG di vincere la Champions ma conta anche la storia in certe partite.
il Milan se torna in Champions tutti sanno, come successo nel 2003, che può anche vincerla.
noi abbiamo bisogno di gente che se ne frega del farlocchissimo FPF e mette 300 milioni di euro ad ogni mercato.
li mettessero da noi che vincono anche 4 Champions di fila.
dài dài dài.

io non ho mai capito questi ragionamenti. Il Milan che vinceva le champions era tale perchè fatto di uomini capaci, in campo e fuori. Metti la rosa del PSG al MIlan ( e dico magari vedere Mbappè, Cavani, ecc...) cosa cambierebbe? nulla. Con una maglia diversa i giocatori sono sempre gli stessi.

Sul resto concordo anch'io che mi piacerebbe avere come proprietario uno che se ne frega del FPF

Reaction score
138
Come riportato da Milano Finanza, il Qatar punta la Serie A. Sono due i club che interessano: la Roma ed il Milan. L'Emirato, già proprietario del PSG, vorrebbe mettere le mani anche sul club romanista ma il Vaticano non sarebbe molto propenso a questa soluzione.

Ecco allora che in Quatar si studia il dossier Milan. Elliott, proprietario del club, resta un fondo speculativo. Pronto a vendere in futuro, magari dopo aver risistemato i conti e costruito lo stadio. Fatto ciò, Singer potrebbe decidere di vendere il club all'Emirato del Qatar.

Sono anni che sentiamo parlare del Qatar e non è mai successo niente,ormai se non vedo cose concrete non credo a niente.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
e cerca la roma????

magari dico, ma mi sembra totalmente inventata... innanzitutto cosa c'entra il vaticano?

poi uno può cercare il milan o la roma?? cioè ma han presente le differenze??

e col PSG come si mette? mahhhh

La Roma costa molto meno del Milan.

andreima

New member
Reaction score
7
Si ma poi ai tutto da perdere,tifo,societa,scadenti ecc la roma ha stufato e stata un po' li solo perché il campionato e il peggiore che si sia mai visto negli ultimi anni per colpa della mafia

S

Sotiris

Guest
io non ho mai capito questi ragionamenti. Il Milan che vinceva le champions era tale perchè fatto di uomini capaci, in campo e fuori. Metti la rosa del PSG al MIlan ( e dico magari vedere Mbappè, Cavani, ecc...) cosa cambierebbe? nulla. Con una maglia diversa i giocatori sono sempre gli stessi.

Sul resto concordo anch'io che mi piacerebbe avere come proprietario uno che se ne frega del FPF

Se metti la rosa del 2003 o del 2007 al PSG o City di turno la Champions la vedono col cannocchiale. La stessa fatica dei ladri sta lì a testimoniarlo. Ad un certo punto della manifestazione la storia conta. Parole anche di Guardiola più volte ripetute.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
ogni tot salta fuori la storia del Qatar o di qualche magnate russo e alla fine non succede mai nulla ....

Aron

Senior Member
Reaction score
545
se partiamo così partiamo già male allora.... se vogliono vincere devono spendere. altrimenti che rpendano la roma se son tirchioni

Dipende anche dalla volontà di vendere.
Se Elliott chiede un miliardo, la volontà reale di vendere è praticamente inesistente.

Alto