Milan, c'è il problema top player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Bastava stare zitti senza far circolare nomi altisonanti. Scelta comunicativa pessima e degna del peggior Galliani. Tecnicamente il giocatore non porta nulla di tutto quello che ci occorre. Economicamente assurda. 29 anni 30 milioni....Bacca 2.0

ma perchè è arrivato Kalinic? siamo già al 31 Agosto?

ragazzi io capisco che siete preoccupati per l'attacco del Milan. Ma un pò in fiducia in questi signori che ci hanno liberato dal malefico duo e hanno fatto il mercato più importante della storia del Milan degli ultimi 20 anni, la vogliamo avere?
Poi il 31 Agosto tireremo le somme. Ma comunque va ricordato da dove siamo partiti, ovvero praticamente da zero. E va detto che la rosa dell'anno scorso non era nemmeno da 6° posto. Se ci siamo arrivati è stato grazie al calo (voluto?) di Fiorentina e Inda, e ai tanti prestiti (ovvero giocatori non in rosa) di gente come Delofeu e Pasalic

krull

New member
Reaction score
28

ragazzi io capisco che siete preoccupati per l'attacco del Milan. Ma un pò in fiducia in questi signori che ci hanno liberato dal malefico duo e hanno fatto il mercato più importante della storia del Milan degli ultimi 20 anni, la vogliamo avere?
Poi il 31 Agosto tireremo le somme. Ma comunque va ricordato da dove siamo partiti, ovvero praticamente da zero. E va detto che la rosa dell'anno scorso non era nemmeno da 6° posto. Se ci siamo arrivati è stato grazie al calo (voluto?) di Fiorentina e Inda, e ai tanti prestiti (ovvero giocatori non in rosa) di gente come Delofeu e Pasalic

Chiaramente il discorso vale se dovesse arrivare solo kalinic. Non strumentalizzate tutto. Si può non essere d'accordo con un operazione o bisogna dire solo zi badrone?

Black

Bannato
Reaction score
58
Chiaramente il discorso vale se dovesse arrivare solo kalinic. Non strumentalizzate tutto. Si può non essere d'accordo con un operazione o bisogna dire solo zi badrone?

certo. Ma se leggi quanto hai scritto sembra che abbiano sbagliato totalmente strategia (addirittura scrivi "Scelta comunicativa pessima e degna del peggior Galliani"). Mi sembra un pò esagerato, no?
E se la settimana prossima arriva Aguero o Aubameyang o D.Costa cosa scriverai?

Reaction score
4,440

si ma aspettate almeno la chiusura del mercato, penso che fino ad ora il duo ha operato egregiamente quindi un pò di fiducia l'ha guadagnata. A fine mercato se dovesse arrivare il solo kalinic potete lamentarvi giustamente .

krull

New member
Reaction score
28
certo. Ma se leggi quanto hai scritto sembra che abbiano sbagliato totalmente strategia (addirittura scrivi "Scelta comunicativa pessima e degna del peggior Galliani"). Mi sembra un pò esagerato, no?
E se la settimana prossima arriva Aguero o Aubameyang o D.Costa cosa scriverai?

Ma ancora? Ma é tanto difficile capire che é inteso che il discorso vale se arrivasse solo Kalinic? Mi sto attendendo alle notizie che arrivano da tutte le testate non su sogni da tifosi...altrimenti scriviamo tutti "ok" ad ogni topic fino a fine agosto....bah

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
in realtà Dzeko è un profilo internazionale. L'anomalia è stata la stagione da 10 gol e l'ultima al City. Sicuramente nessuno si aspettava un rendimento del genere lo scorso anno. Ma Dzeko non è scarso. I gol a porta vuota li hanno sbagliati tutti, pure Ibrahimovic, Tomasson, Huntelaar, Rooney, Neymar... Quindi va considerato che la Roma parte lì davanti col capocannoniere dello scorso campionato. André Silva, per il momento, non si avvicina nemmeno a Dzeko.

Io non credo che la società voglia correre il rischio di non qualificarsi alla Champions. E senza una certezza lì in attacco non ci arriviamo facilmente.

Si ma non è detto ci arrivi nemmeno col bomber perché a tal proposito noi in rosa abbiamo un certo Bacca che si è fatto 3 anni a 20 gol in campionato (uno anche con noi) e che quindi potremmo anche tenerci e provare a rigenerare..ma il punto è che i giocatori devono anche essere funzionali al gioco..magari Kalinic arriva e fa l'anno della vita..
Io dico solo che non vedo rivali con fenomeni assoluti (a parte la Juve e parzialmente il Napoli, più che altro per il gioco)

Io dico solo che stiamo facendo un processo alla società senza motivo perché cosa avrebbero dovuto fare? Hanno ricostruito innanzitutto i reparti che necessitano di lavorare sugli automatismi (la punta forte anche se la prendi al 31 di Agosto è facile che il 2 settembre sia già in grado di segnare, difesa e centrocampo vanno costruiti invece lavorandoci a lungo) e oltretutto reparti che erano imbarazzanti..
Adesso si trovano che sul mercato delle punte c'è il nulla: per un belotti Cairo chiede 100 milioni, altri non li mollano nemmeno, il budget vuoi o non vuoi non è illimitato quindi vanno fatte delle valutazioni..

Come dicevano altri, se preferivate avere Aubame con poi a centrocampo Locatelli e Mortovivo titolari e dietro Zapata al posto di Musacchio e magari Abate/Calabri a destra ok...

Io preferisco così..

Poi se uno mi dice invece di Silva avrei preso Dollberg dico ok, sono opinioni..io preferisco silva..

Certo unica nota è che FORSE era meglio prendere prima il titolare e poi la riserva..ma faccio notare che a silva hanno dato il 9.....siamo sicuri sarà una riserva?

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Diciamo che io al posto loro, con le notizie che hio io è ovvio, vista la situazione complicata non per colpa della società Milan avrei tenuto un profilo più basso ... felice poi di essere smentito

C

Crox93

Guest

:grande:

fra29

New member
Reaction score
28
Secondo me i soldi per il big c'erano (vd Morata).. lo spiraglio per Bonucci però ha stravolto tutto, il big si è preso là.. ormai sono quasi certo, ai posteri la sentenza se si è fatta la scelta giusta..
Di Kalinic a maggio sarei stato felicissimo perché è buono (anche se poco mediatico).. ora devo ammettere che resta un po' l'amaro in bocca..

krull

New member
Reaction score
28
Secondo me i soldi per il big c'erano (vd Morata).. lo spiraglio per Bonucci però ha stravolto tutto, il big si è preso là.. ormai sono quasi certo, ai posteri la sentenza se si è fatta la scelta giusta..
Di Kalinic a maggio sarei stato felicissimo perché è buono (anche se poco mediatico).. ora devo ammettere che resta un po' l'amaro in bocca..
Concordo. Il problema rimane che DOPO l'acquisto di Bonucci sia Fassone che Mirabelli hanno comunque apertamente parlato di ben altri nomi. Questo SAREBBE il problema nel caso in cui arrivasse solo Kalinic. Ossia una scelta comunicativa completamente sbagliata. Continuo a ritenerlo comunque un EVENTUALE acquisto sbagliato sotto tutti i punti di vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto