in realtà Dzeko è un profilo internazionale. L'anomalia è stata la stagione da 10 gol e l'ultima al City. Sicuramente nessuno si aspettava un rendimento del genere lo scorso anno. Ma Dzeko non è scarso. I gol a porta vuota li hanno sbagliati tutti, pure Ibrahimovic, Tomasson, Huntelaar, Rooney, Neymar... Quindi va considerato che la Roma parte lì davanti col capocannoniere dello scorso campionato. André Silva, per il momento, non si avvicina nemmeno a Dzeko.
Io non credo che la società voglia correre il rischio di non qualificarsi alla Champions. E senza una certezza lì in attacco non ci arriviamo facilmente.
Si ma non è detto ci arrivi nemmeno col bomber perché a tal proposito noi in rosa abbiamo un certo Bacca che si è fatto 3 anni a 20 gol in campionato (uno anche con noi) e che quindi potremmo anche tenerci e provare a rigenerare..ma il punto è che i giocatori devono anche essere funzionali al gioco..magari Kalinic arriva e fa l'anno della vita..
Io dico solo che non vedo rivali con fenomeni assoluti (a parte la Juve e parzialmente il Napoli, più che altro per il gioco)
Io dico solo che stiamo facendo un processo alla società senza motivo perché cosa avrebbero dovuto fare? Hanno ricostruito innanzitutto i reparti che necessitano di lavorare sugli automatismi (la punta forte anche se la prendi al 31 di Agosto è facile che il 2 settembre sia già in grado di segnare, difesa e centrocampo vanno costruiti invece lavorandoci a lungo) e oltretutto reparti che erano imbarazzanti..
Adesso si trovano che sul mercato delle punte c'è il nulla: per un belotti Cairo chiede 100 milioni, altri non li mollano nemmeno, il budget vuoi o non vuoi non è illimitato quindi vanno fatte delle valutazioni..
Come dicevano altri, se preferivate avere Aubame con poi a centrocampo Locatelli e Mortovivo titolari e dietro Zapata al posto di Musacchio e magari Abate/Calabri a destra ok...
Io preferisco così..
Poi se uno mi dice invece di Silva avrei preso Dollberg dico ok, sono opinioni..io preferisco silva..
Certo unica nota è che FORSE era meglio prendere prima il titolare e poi la riserva..ma faccio notare che a silva hanno dato il 9.....siamo sicuri sarà una riserva?