Milan: c'è Borini. O resta o va alla Lazio.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Credo fortemente che venga preso, SE verrà preso, solo per girarlo alla Lazio, anche perché Lapaduls sempa essere richiesto da Atalanta e Torino, e probabilmente finirà in una di queste. Bacca invece non so proprio chi lo prenderà... riserva forse?

Reaction score
1,100
Bovini rimanesse al sunderland..ma chi lo vuole..anche ieri sera pedulla quando ha detto il milan ha in mano Bovini..mi si è raggelato il sangue

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,053
Credo fortemente che venga preso, SE verrà preso, solo per girarlo alla Lazio, anche perché Lapaduls sempa essere richiesto da Atalanta e Torino, e probabilmente finirà in una di queste. Bacca invece non so proprio chi lo prenderà... riserva forse?

Mha se hanno preso Silva e prenderanno Kalinic credo che siano sicuri di poter piazzare Bacca. I soldi spesi sono tanti ma non si può lasciare oggettivamente un buco di 100 milioni, qualcuno deve pur uscire, liberare ingaggi ecc.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Mha se hanno preso Silva e prenderanno Kalinic credo che siano sicuri di poter piazzare Bacca. I soldi spesi sono tanti ma non si può lasciare oggettivamente un buco di 100 milioni, qualcuno deve pur uscire, liberare ingaggi ecc.

Oh ne sarei felice, ma non so quanti se lo accollano, forse premier o psg per via di emery

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,053
Oh ne sarei felice, ma non so quanti se lo accollano, forse premier o psg per via di emery

Secondo me il West Ham torna alla carica ma con una cifra notevolmente più bassa, incasseremo qualcos come 15-16 milioni al massimo, e lui questa volta non potrà avere pretese sul club, perchè ha fatto una annata disastrosa e perchè sa benissimo che passerebbe tutto l'anno in panchina. L'anno prossimo ci sono i mondiali e la Colombia dovrebbe qualificarsi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Secondo me il West Ham torna alla carica ma con una cifra notevolmente più bassa, incasseremo qualcos come 15-16 milioni al massimo, e lui questa volta non potrà avere pretese sul club, perchè ha fatto una annata disastrosa e perchè sa benissimo che passerebbe tutto l'anno in panchina. L'anno prossimo ci sono i mondiali e la Colombia dovrebbe qualificarsi.

Speriamo sia così... sicuro il mondiale vuole farlo

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io spero ancora che non si buttino 30 milioni per Kalinic...

Borini è una riserva su cui spenderei poco, anche perchè è sui livelli di Lapadula... forse solo più utile in quanto duttile...

non credo verrà preso per girarlo alla Lazio, anche perchè non puoi pagarlo 10 e chiedere sconto di 15-20...
quindi non cambierebbe nulla in termini economici...
e non è nemmeno una leva per arrivare a Keita: con la Lazio l'accordo già c'è, anche senza contropartite...

Alto