Milan: c'è ancora tanto da fare sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,718
Non si può arrivare al 23 agosto,con quasi 200 milioni incassati a cover completare ancora la squadra, purtroppo è chiaro che in società ci sono alcune persone che remano contro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,971
Come riportato da Sky, l'impressione dopo il KO con la Cremonese è che il Milan debba fare ancora tanto sul mercato. Soprattutto dietro e davanti. Mancano alternative.
Certo che c'è ancora tanto da fare sul mercato.
Cedere Bennacer, Adli e Chukwueze.
Magari pure Saelemakers.

:troll:

malos

Senior Member
Reaction score
4,250
Come riportato da Sky, l'impressione dopo il KO con la Cremonese è che il Milan debba fare ancora tanto sul mercato. Soprattutto dietro e davanti. Mancano alternative.
Si c'è tempo per vendere ancora qualcuno

kollaps

Well-known member
Reaction score
181
Un centrale, una mezzala che porta gol, una punta, un trq/esterno/sottopunta.
Questo il minimo sindacale per giocare come vuole Allegri.

Reaction score
933
Si snocciolano numeri di acquisti a caso manco fossimo al mercato delle pulci, si possono comprare anche 200 giocatori nuovi in questa ossessione compulsiva per il mercato, ma in questo ambiente non renderà mai nessuno eccetto pochissime eccezioni (che poi vengono vendute l’anno dopo).
L’unica parvenza di fiducia che ho per non sprofondare veramente in una classifica pericolosa è Allegri, che comunque con la rosa che ha e soprattutto l’ambiente che lo circonda non potrà fare più di una qualificazione sculata all’Europa League.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,238

Io sono allucinato, ci si accorge che c'è tanto da fare al 23 di agosto.

Hanno venduto tutte le punte della rosa senza avere in mano un altro centravanti, abbiamo solo Gimenez....questa sera sono stati fatti solamente tre cambi nonostante ci fosse una gara da rimettere in piedi perchè non avevamo punte in panchina....

Io sono cose che non ho mai visto da quando seguo il Milan, mai.

Hanno svincolato Jovic...non hanno riscattato Abraham...hanno ceduto Camarda, Colombo e Okafor....e NON E' ARRIVATO NESSUNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto