Milan: c'è anche l'ipotesi Gattuso traghettatore se...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,084
Io lo metterei come secondo di Montella più che altro. Gattuso gestisce il gruppo e Montella fa il resto.

Il carisma e la grinta di Gattuso potrebbero sopperire alle gravi lacune di Montella sul piano della gestione dei calciatori, quanto meno potremmo ritrovarci un gruppo più unito e motivato

vitrich86

New member
Reaction score
1
Ci fosse la certezza di ingaggiare Conte, si potrebbe accettare Gattuso traghettatore.

concordo. soluzione ideale. sicuramente nella voglia di fare e sul lato caratteriale darebbe certamente di più alla squadra rispetto all'ameba di ridolin perdella.

Reaction score
11
Io lo metterei come secondo di Montella più che altro. Gattuso gestisce il gruppo e Montella fa il resto.

Il carisma e la grinta di Gattuso potrebbero sopperire alle gravi lacune di Montella sul piano della gestione dei calciatori, quanto meno potremmo ritrovarci un gruppo più unito e motivato

Questa mi piacerebbe, anche se ho paura che Gattuso emtrerebbe in collissione con Montella

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Ma figurati se può succedere. Sono due allenatori professionisti, e Montella ha il suo staff tecnico.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5

Schism75

New member
Reaction score
26
Gattuso per me non è in grado di allenare oggi. E probabilmente nemmeno domani.

Alto