Utenti come me ne hanno le palle piene delle vostre perculate,il punto è che voi non critichereste nemmeno se ci portasse in serie B.Il buon lavoro è sotto gli occhi di tutti,ma anche gli errori,che però riconducete solo ai proprietari.
Personalmente, gli errori che vengono qui citati, sono un po' come trovare il pelo nell'uovo.
Premesso che tutti i dirigenti/ds sbagliano, il più bravo è quello che sbaglia di meno (e che comunque, ripeto, sbaglia). Se poi gli errori gravi sono operazioni minori come Messias, Florenzi, Lazetic, Toure alzo le mani.
Perché nelle operazioni minori il rischio di prendere il pacco è altissimo, così come alta è la possibilità di prendere un buon prospetto da rivendere (hauge). Mentre la probabilità di prendere il potenziale campione non è molto alta (vedi kalulu).
Nel calderone delle operazioni minori possono rientrare la conferma dei gregari come Messias e Florenzi.
Che poi su questo punto subentrano le considerazioni personali. Per alcuni Messias può essere un pacco, per me invece è un elemento utile nell'economia di una squadra in un campionato come il nostro.
Per altri Florenzi è un altro pacco, per me invece è tra i terzini destri più forti del campionato (per me è superiore a Calabria).
Io reputo che
un errore sia un investimento di 20-30 milioni andato male. Un altro errore può essere quello che faceva Galliani con gli ingaggi stragapati ai parametri zero.
Se devo proprio trovare un errore lo trovo in Duarte, ma il mercato lì era anche in condivisione con Boban nel bene (come per Leao e Bennacer) e nel male.
Ma in tre anni dio santo un errorino ci può anche stare (ma anche due o tre). Le valutazioni sbagliate sui giocatori vengono fatte da tutti (i primi mercati di Marotta alla Juve erano disastrosi per dire) nel mondo del calcio.
Io intravedo in alcuni utenti delle antipatie personali. Basta leggere accuse come quello di andare in vacanza ad Ibiza, bere Mojito, o parole come Garante e Papa, per capire che non si sta facendo più un'analisi sulle operazioni di mercato (giuste o sbagliate chi siano), ma si sta commentando la persona con un certo acredine. Almeno, questo è ciò che ho notato in alcuni utenti. Poi ovviamente ognuno esprime la sua.