Milan-CDK, offerti 33 mln + percentuale rivendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Possiamo dire tutto ed il contrario di tutto,ma da quando è responsabile dell' area tecnica,i risultati sono cambiati,e facendolo con poche risorse,questo e oggettivo e non controvertibile.

Reaction score
21,387
Ti faccio l'ultimo esempio che ti può aiutare a capire meglio,ma tanto è come andare contro un muro: se mia mamma mi dà 20 euro per il pranzo e la cena,e io me li sparo tutti a pranzo e per la cena non mi rimane nulla,può essere colpa di mia madre?Buonanotte.

L'hai impostata male.
Se tua madre ti da 20 euro per il pranzo e per la cena e tu,come un imbècille,ne spendi 5 per la merenda scaduta acquistata da un distributore automatico (l'ex facchina che malauguratamente ci ritroviamo titolare come esterno destro),allora non lamentarti se poi con 15 euro non riesci a mettere su pranzo e cena.

Reaction score
1,399
Penso che su Maldini si veda troppo bianco o nero.
Detto questo uno che ha fatto quelle uscite per il suo contratto e praticamente ad agosto:
- non ha portato ne i rinnovi di Leao ne di Bennacer
- non ha fatto mercato
Qualche dubbio dovrebbe farlo venire anche ai più devoti…….

Reaction score
14,301
Ma poi anche con sto cavolo di Mulino Bianco, ma basta. Ti entra pobega e confermi pure Krunic che è il clone più vecchio è scarso di Pobega. Confermato Messias, ovvio che poi riempi slot su slot e spazio per nuovi come cavolo lo trovi…
ma appunto gli slot li riempiono per non "dover" fare mercato.
vien comoda pararsi il **** dietro al "non ci sono soldi" e al "se non esce nessuno non entra nessuno".
ormai dovremmo averlo capito dopo 3 anni a sta maniera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto