Milan-CDK, offerti 33 mln + percentuale rivendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
La pastetta di Duarte puoi dormirci su tranquillo che metà è finita nelle sue tasche e l'altra metà in quelle di Serginho.Dei buoni giocatori arrivati Leao lo portò Boban,Kalulu segnalato da Moncada,Maignan idem,Tomori fu preso come terza scelta e ringrazia Kabak che ci rifiutò, Theo te lo concedo,sogni d'oro,cercate di non sbrodolare troppo.
Su Theo c’è una intervista di Moncada dove dice che lo stava seguendo da 4 o 5 anni… poi aggiunge che Maldini è andato a parlarci, ma la segnalazione pare fosse del team di Moncada.

Reaction score
10,789
Bene, quindi per te la proprietà non ha alcuna responsabilità ed in caso di mercato deludente deve pagare solo Maldini.
Tesi legittima ma per me del tutto sbagliata perché se una proprietà è ambiziosa non bada al milione mentre se è puramente speculativa bada pure agli spiccioli.
Ti faccio l'ultimo esempio che ti può aiutare a capire meglio,ma tanto è come andare contro un muro: se mia mamma mi dà 20 euro per il pranzo e la cena,e io me li sparo tutti a pranzo e per la cena non mi rimane nulla,può essere colpa di mia madre?Buonanotte.

Reaction score
10,789
Su Theo c’è una intervista di Moncada dove dice che lo stava seguendo da 4 o 5 anni… poi aggiunge che Maldini è andato a parlarci, ma la segnalazione pare fosse del team di Moncada.
Non lo sapevo,quindi alla fine,dato che pure Ibra fu convinto da Boban,di fatto,chi ci ha portato?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Utenti come me ne hanno le palle piene delle vostre perculate,il punto è che voi non critichereste nemmeno se ci portasse in serie B.Il buon lavoro è sotto gli occhi di tutti,ma anche gli errori,che però riconducete solo ai proprietari.
Tutti i direttori sportivi fanno errori,solo che tu quelli di Maldini li vedi in malafede,ed e evidente che la sua persona il suo cognome ed il lavoro fatto meriterebbero più rispetto,ma evidentemente l impossibilità del Milan a tornare quello che era prima,vi offusca le idee,e piu facile attaccare Maldini che rendersi conto che la risalita sarà dura,perdonatemi ma e più un atteggiamento da Interisti e juventino che da Milanista..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ti faccio l'ultimo esempio che ti può aiutare a capire meglio,ma tanto è come andare contro un muro: se mia mamma mi dà 20 euro per il pranzo e la cena,e io me li sparo tutti a pranzo e per la cena non mi rimane nulla,può essere colpa di mia madre?Buonanotte.

Se una madre sa che per pranzo e cena servono 30 euro e te ne da 20 dice semplicemente arrangiati. :asd:
Buona notte.

Reaction score
10,789
Questo tuo messaggio fa chiarezza,le critiche sono a priori,e per qualsiasi cosa faccia,dunque non vale la pena confrontarsi su questo argomento con te,pensa un po' come avresti dovuto criticare i suoi predecessori.
Infatti li ho criticati,a più non posso,ma sono coerente.

Reaction score
3,793
La pastetta di Duarte puoi dormirci su tranquillo che metà è finita nelle sue tasche e l'altra metà in quelle di Serginho.Dei buoni giocatori arrivati Leao lo portò Boban,Kalulu segnalato da Moncada,Maignan idem,Tomori fu preso come terza scelta e ringrazia Kabak che ci rifiutò, Theo te lo concedo,sogni d'oro,cercate di non sbrodolare troppo.

Confermi quello che scrissi ieri.
Critiche a prescindere.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Ma anche fosse vero che Moncada li ha segnalato, l ultima parola spetta a lui,se ha dato l assenso ha comunque dei meriti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto