De Winter:"Milan nel destino. Dovevo chiamarmi Clarence".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,023
De Winter si racconta a Tuttosport in edicola oggi 11 febbraio

Le dichiarazioni complete

Screenshot-2026-02-11-07-49-43.png

De Winter a MTV

Sui primi mesi al Milan...
"Sono arrivato qua e ho trovato bei compagni, un bello staff e una bella squadra in generale. Ho lavorato come ho fatto sempre: a volte le partite non vanno come vuoi ma come ho fatto sempre cerco di fare il meglio possibile"
Qual è il tuo ruolo preferito?
"Per me l'importante è stare sul campo, poi cerco di aiutare dove posso. Però fare il difensore, se sono a sinistra o a destra, non cambia molto, non è un problema"
Sull'atmosfera in gruppo:
"Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e anche lo staff: si sente che tutti sono qua per aiutarti a fare il meglio possibile per il gruppo e non solo per il singolo"
Su Allegri:
"Una sua qualità è mantenere sempre l'equilibrio ed essere sempre un punto stabile per la squadra"
Sul primo gol con la Roma:
"Ero molto contento per me e per la squadra: un momento molto bello perché c'era anche la mia famiglia allo stadio. Sono momenti che sono belli per la mia carriera"
Sulle ultime 15 partite di stagione:
"Sappiamo l'importanza che ha ogni partita e la prepariamo come facciamo sempre"
Sul feeling con il connazionale Saelemaekers:
"Lavoriamo tanto insieme ed è più facile perché parliamo la stessa lingua. Ma lo facciamo con tutti i compagni ma con lui c'è qualcosa di diverso"
`
`

Reaction score
1,044
ma con quel cognome non direi "Milan nel destino" avrei capito avesse avuto come cognome De Minter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,023
De Winter si racconta a Tuttosport in edicola oggi 11 febbraio

Le dichiarazioni complete

Screenshot-2026-02-11-07-49-43.png

De Winter a MTV

Sui primi mesi al Milan...
"Sono arrivato qua e ho trovato bei compagni, un bello staff e una bella squadra in generale. Ho lavorato come ho fatto sempre: a volte le partite non vanno come vuoi ma come ho fatto sempre cerco di fare il meglio possibile"
Qual è il tuo ruolo preferito?
"Per me l'importante è stare sul campo, poi cerco di aiutare dove posso. Però fare il difensore, se sono a sinistra o a destra, non cambia molto, non è un problema"
Sull'atmosfera in gruppo:
"Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e anche lo staff: si sente che tutti sono qua per aiutarti a fare il meglio possibile per il gruppo e non solo per il singolo"
Su Allegri:
"Una sua qualità è mantenere sempre l'equilibrio ed essere sempre un punto stabile per la squadra"
Sul primo gol con la Roma:
"Ero molto contento per me e per la squadra: un momento molto bello perché c'era anche la mia famiglia allo stadio. Sono momenti che sono belli per la mia carriera"
Sulle ultime 15 partite di stagione:
"Sappiamo l'importanza che ha ogni partita e la prepariamo come facciamo sempre"
Sul feeling con il connazionale Saelemaekers:
"Lavoriamo tanto insieme ed è più facile perché parliamo la stessa lingua. Ma lo facciamo con tutti i compagni ma con lui c'è qualcosa di diverso"
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,625
diciamo che il cognome non era di buon auspicio...io stesso faccio fatica a scriverlo....la parolaccia con la W davanti....!aborro!!!!"...direbbe Mughini