Milan-CDK, offerti 33 mln + percentuale rivendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Sentiti Schira e Pellegatti, nessuno dei due ha confermato la notizia, sostengono entrambi che il Milan sia fermo alla solita offerta e il Bruges stia facendo muro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
giusto fare ironia perchè ci sarebbe da piangere e non è il caso, ma non dimentichiamo che il garante ha firmato equindi è d'accordo col progetto.
se farà un mercato osceno sarà solo una sua responsabilità, non si scappa.
le figure da cioccolataio che sta facendo anche, inutile cercare le solite scuse da bambini delle elementari!

alla firma ricordo fuochi d'artificio perchè LUI ha garantito, ora abbiamo già cambiato opinione?
Una cosa è indubbia, deve fare 3 colpi in 20 giorni.
Un colpo alla settimana, ma se vuole può farli anche l'ultimo giorno utile, tra 19 gg, come meglio crede, ma da lì non si scappa.
Io mi sono fatto l'idea che portando avanti le trattative il più possibile sia più facile chiudere per certi giocatori, CDK ma non solo, anche un Asensio per dire e chissà chi altro, se aspetti fino alla fine vengono via, puoi dettare meglio le condizioni, poi se non sarà così non so, mi pare strano, ma sarà una presa in giro, 2 mesi vuoti e un solo acquisto, quando la prossima Serie A non sarà semplice, per nulla, così come confermarsi tra le 4.
Vedo molto credibile Asensio come nome "grosso", perché aspettare fino all'ultimo per andare su giocatori semisconosciuti non mi pare intelligente, quelli li prendi subito, ma se vuoi fare un mercato pesante devi anche pensare a qualche buona occasione in uscita, a buon prezzo, da Real o simili (alla fine è la stessa cosa che hanno fatte le altre big, ma subito) anche se però hai comunque preso giocatori giovani pagando cifre altine.
Il mercato fatto di soli giovani non ha senso ora, servono i talenti, sicuro, ma ci vuole anche qualche giocatore più "pesante", come nome, anche per rispondere alle altre.

Reaction score
10,789
Non è certo colpa del Leeds se abbiamo proprietari tirchi :asd:
Quindi se abbiamo regalato 5 mln al Crotone in serie C per Messias che la metà bastavano e te lo tiravano dietro è perché i nostri proprietari sono tirchi?Ecco che oggi potresti aggiungere qualche mln e il belga sarebbe già ad allenarsi e avresti risolto a destra con Saele sua riserva.Ma come sempre è colpa di Elliot,sempre,comunque.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Ma la pastetta di duarte dove la mettete,quella annulla tt i buoni giocatori arrivati.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Una cosa è indubbia, deve fare 3 colpi in 20 giorni.
Un colpo alla settimana, ma se vuole può farli anche l'ultimo giorno utile, tra 19 gg, come meglio crede, ma da lì non si scappa.
Io mi sono fatto l'idea che portando avanti le trattative il più possibile sia più facile chiudere per certi giocatori, CDK ma non solo, anche un Asensio per dire e chissà chi altro, se aspetti fino alla fine vengono via, puoi dettare meglio le condizioni, poi se non sarà così non so, mi pare strano, ma sarà una presa in giro, 2 mesi vuoti e un solo acquisto, quando la prossima Serie A non sarà semplice, per nulla, così come confermarsi tra le 4.
Vedo molto credibile Asensio come nome "grosso", perché aspettare fino all'ultimo per andare su giocatori semisconosciuti non mi pare intelligente, quelli li prendi subito, ma se vuoi fare un mercato pesante devi anche pensare a qualche buona occasione in uscita, a buon prezzo, da Real o simili (alla fine è la stessa cosa che hanno fatte le altre big, ma subito) anche se però hai comunque preso giocatori giovani pagando cifre altine.
Il mercato fatto di soli giovani non ha senso ora, servono i talenti, sicuro, ma ci vuole anche qualche giocatore più "pesante", come nome, anche per rispondere alle altre.
Posso capire per un acquisto in extremis tipo Asensio, ma basare l'intera campagna acquisti sui 3 giorni del condor, significa non voler fare mercato, percentuale di fallimento altissima.
Rimarrei deluso se sul taccuino ci fosse scritto CDK o nulla, Botman o nulla, Sanches o nulla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Quindi se abbiamo regalato 5 mln al Crotone in serie C per Messias che la metà bastavano e te lo tiravano dietro è perché i nostri proprietari sono tirchi?Ecco che oggi potresti aggiungere qualche mln e il belga sarebbe già ad allenarsi e avresti risolto a destra con Saele sua riserva.Ma come sempre è colpa di Elliot,sempre,comunque.

Se Maldini, come dici tu, è complice di chi lo è? Se spende per Messias è responsabilità sua. Se non acquista CDK per qualche milione è complice di una proprietà che non vuole investire o è lui incapace?

Reaction score
10,789
Se Maldini, come dici tu, è complice di chi lo è? Se spende per Messias è responsabilità sua. Se non acquista CDK per qualche milione è complice di una proprietà che non vuole investire o è lui incapace?
In questo caso specifico alla fine potrebbe rivelarsi lui l'incapace,perché se ci smazzi 5 mln per Messias e poi per qualche mln non arrivi a prendere l'obiettivo principale non può essere colpa di Singer,è il Papa che sapendo di doversi muovere dentro certi paletti avrebbe dovuto lasciar perdere Messias.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Utenti come solo MvB, pensano che siamo con il prosciutto agli occhi,per nulla proprio,l intervista che ha fatto Maldini stona con quanto stiamo vedendo ora,ma il nome Maldini e per ciò che significa per il Milan,ed il buon lavoro che ha svolto in questi anni,fa si che si sia attendisti prima di avanzare critiche senza ritorno.

• Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto