Una cosa è indubbia, deve fare 3 colpi in 20 giorni.
Un colpo alla settimana, ma se vuole può farli anche l'ultimo giorno utile, tra 19 gg, come meglio crede, ma da lì non si scappa.
Io mi sono fatto l'idea che portando avanti le trattative il più possibile sia più facile chiudere per certi giocatori, CDK ma non solo, anche un Asensio per dire e chissà chi altro, se aspetti fino alla fine vengono via, puoi dettare meglio le condizioni, poi se non sarà così non so, mi pare strano, ma sarà una presa in giro, 2 mesi vuoti e un solo acquisto, quando la prossima Serie A non sarà semplice, per nulla, così come confermarsi tra le 4.
Vedo molto credibile Asensio come nome "grosso", perché aspettare fino all'ultimo per andare su giocatori semisconosciuti non mi pare intelligente, quelli li prendi subito, ma se vuoi fare un mercato pesante devi anche pensare a qualche buona occasione in uscita, a buon prezzo, da Real o simili (alla fine è la stessa cosa che hanno fatte le altre big, ma subito) anche se però hai comunque preso giocatori giovani pagando cifre altine.
Il mercato fatto di soli giovani non ha senso ora, servono i talenti, sicuro, ma ci vuole anche qualche giocatore più "pesante", come nome, anche per rispondere alle altre.