Eh no eh! Che li vendano con calma 'sti rottami semmai troveranno qualche malato di mente disposto ad accollarseli, ma questo non deve bloccare la costruzione di una squadra che necessita di rinforzi per fare uno step in più. Tra l'altro quei disgraziati che hai nominato forse non hanno fatto nemmeno 10 minuti sommando il minutaggio di tutti quindi è come se nemmeno esistessero, se non sul bilancio, quindi inutile stare a dire che finché non escono 'ste pippe blocchiamo il mercato in entrata perché col solo De Katelaere diventa un mercato fallimentare per di più per una squadra campione d'Italia che punta ad essere competitiva anche in Europa.
Ma anche contandoli fuori dai giochi tecnici, come già sono, il problema numerico e di male assortimento per le liste della rosa esiste, anche tagliandoli a prescindere, oggi hai 17 stranieri più Lazetic, fai anche che CDK prenda il posto di Ballo e poi chi salta per far posto ai nuovi arrivi? Tutto qui, per questo il riscatto di Messias rende Ziyech complicato/infattibile a meno che non lo rivendano/vendano Saele oltre a Casti. Stesso discorso a centrocampo: anche non calcolando Baka, Kessié era un nation formed, chi salta per Sanches o chi per lui? Krunic è l'unico se non Bennacer, Tonali e Pobega sono imprescindibili come liste.
Uguale in difesa, i nomi che si sentono (Tanganga&co) non tengono conto di ciò, a parte Acerbi e i vari Parisi&co, contando che è uscito un altro Nation Formed, Romagnoli.
Dobbiamo calcolare già a prescindere che avremo 23/24 arruolabili max, visto che dei team formed solo Calabria, Pobega e Gabbia sono presentabili (l'ultimo tra l'altro con * se non lo prestano e forse sarebbe bene), 1-2 italiani dovrebbero esser presi, se conti che Mirante chiude next year e sei daccapo.