Milan: CDK in 48 ore. Ziyech, Sanches e Tanganga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Ma la champions invece quando inizia?
E in settembre quanti turni si giocano?
L'ideale sarebbe esser pronti da subito.
Comincia il 6 e ha due turni a settembre e tre a ottobre.

Io penso che i nuovi non saranno tanto importanti in queste quanto in campionato.
Ma ovviamente dipende da chi arriva, Ziyech e Sanches giocherebbero eccome.
CDK e Tanganga dubito.

Vediamo comunque. Nelle prossime due settimane potremmo sbloccare tutto ed avere la rosa pronta ad agosto più o meno. Speriamo.

Reaction score
1,645
Comincia il 6 e ha due turni a settembre e tre a ottobre.

Io penso che i nuovi non saranno tanto importanti in queste quanto in campionato.
Ma ovviamente dipende da chi arriva, Ziyech e Sanches giocherebbero eccome.
CDK e Tanganga dubito.

Vediamo comunque. Nelle prossime due settimane potremmo sbloccare tutto ed avere la rosa pronta ad agosto più o meno. Speriamo.
Speriamo, come sempre è molto importante partire bene per innumerevoli motivi

Reaction score
3,830
io sinceramente speravo che per inizio campionato il 90% del mercato fosse completato...invece mi sa che arriverà tutto in fondo come spesso accade (da noi soprattutto)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,025
Mediaset: Milan molto vicino a CDK. Si può chiudere in 48 ore. Il Bruges continua a preservalo. Non giocherà le prossime partite. L'offerta è giusta, alzata a 30 mln, più le contropartite Roback e Jungdal. Il Leeds è uscito di scena

Ziyech a cottura lenta. Se il Chelsea prenderà un altro attaccante poi magari potrà far partire Ziyech in prestito.

Sanches: l'accordo col Lille c'è intorno ai 15 mln. Ma non c'è sull'ingaggio: Mendes, forte dell'interesse del PSG, vuole 4,5 mln e non più 3. Braccio di ferro in corso ma l'affare non tramonta.

Tangaga in prestito per la difesa: superato Diallo.

News precedenti

Calciomercato.com aggiorna la situazione Charles De Ketelaere. Viene confermata le notizie di questa mattina dalla altre testate, ma aggiunge anche che Maldini sta preparando l'ultima offerta oltre la quale il Milan non andrà oltre. Si tratta di 30 mln con contropartite. Inoltre dal Belgio il club ha deciso di tutelare il giocatore, si allenerà e basta non parteciperà alle prossime tre partite in programma per evitare infortuni.
.

Reaction score
14,301
Sarebbe un mercato super.

Vediamo. Ritengo Sanches non sia più neanche un obiettivo, pensiero mio. Secondo me adesso cerchiamo un mediano non una mezzala come lui.

Tanganga è Ziyech sarebbero due super acquisti per noi.
ziyeck + cdk?
sai cosa significa vero? centrocampo a 2 e squadra stravolta.
a me non piace l'idea.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
se li compri è perchè li vuoi far giocare, quindi no... questo discorso non mi piace.
A cascata: se li compri è perché c'è dietro un'idea tattica: CDK è un tuttocampista più simile a Calha che non a Diaz, che permetterebbe di avere due ali offensive e non l'ala destra che è un CD vero e proprio. Da alternarsi col "piano B": Diaz TRQ più punta e Saelemaekers (che può anche venire venduto per me, non sono convinto del suo potenziale dopo 2 anni e mezzo che lo vedo) più centrocampista. Messias è la controfigura di Ziyech meno forte e che sa anche difendere (una via di mezzo) in questa idea. Anche perché a destra ci sono pure Calabria e Florenzi più difensivi dei TS. Lo ha detto Pioli che vuole i "doppi" con caratteristiche diverse per variare il piano gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto