Milan: CDK in 24h. Pjanic, Sanches e Tanganga Everton...

Reaction score
10,789
Maldini: "Fabio mi confermi che il giocatore non gioca da gennaio?"
Paratici: "Sí, mi spiace".
Maldini: "Perfetto, lo prendo, ci piace l'usato ricondizionato, se hai qualche altro elemento che si è sfasciato un legamento dimmelo, lo accogliamo a braccia aperte".
L'usato da ricondizionare vorrai dire,a noi se non rimangono 2-3 mesi fuori appena arrivati non ci soddisfano.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
L'importante è che sia gratis poi anche se è rotto fa niente... si aggiusta

Reaction score
37,936
Mediaset: oggi giornata importante per CDK. 30 mln piùù 5 di bonus. Il Bruges fa una minima resistenza ma tra stasera e domani potrebbe accettare

Sanches sempre nel mirino nel PSG considerato che l'acquisto di Thuram è saltato. In Francia hanno parlato di Pjanic in prestito al Milan, ma la voce non trova riscontri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton. Anche Sky UK conferma le anticipazioni di Sky Italia sul Milan interessato a Tanganga. Ma piace anche a club inglesi.
Ma cialda deka anche oggi arriva domani?

Reaction score
1,266
Tanganga acquisto super se viene, ma ne dubito. Mi pare strano che lo c'erano.
.
Dici? Se ne parli bene tu che sei un attento osservatore mi tranquillizzi un po', io l'ho visto di rado e gli ho visto fare robe alla Ballo Toure,

Appurato che fisicamente per l'Italia sarebbe devastante e potrebbe essere sufficiente quello

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
sono deluso.. a noi serve un mediano forte che faccia il titolare sin da subito e ci dia esperienza internazionale.. vi ricordo che abbiamo perso un titolarissimo come kessie che garantiva 45 partite e 5 goal a stagione
magari forse forse se lo dovrebbe ricordare pure schienadrittahhh

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Non sto più nella pelle per vedere i frutti di questo mercato così scoppiettante.

Immagino i fegati spappolati dei tifosi delle altre squadre in tutto il mondo.
La musica cambierà quando si scenderà in campo: al duo Di Maria Pogba contrapporremo krunic e salamelecco mentre Lautaro Lukaku se la dovranno vedere con tangangacoso (forse magari) naturalmente esiti devastanti per gli avversari per non parlare in champions....
MERCATO: SIAMO A POSTO COSI
ma dov'eri quando si festeggiava lo scudetto (cit)

Reaction score
1,137
Mediaset: oggi giornata importante per CDK. 30 mln piùù 5 di bonus. Il Bruges fa una minima resistenza ma tra stasera e domani potrebbe accettare

Sanches sempre nel mirino nel PSG considerato che l'acquisto di Thuram è saltato. In Francia hanno parlato di Pjanic in prestito al Milan, ma la voce non trova riscontri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga, che però piace anche all'Everton. Anche Sky UK conferma le anticipazioni di Sky Italia sul Milan interessato a Tanganga. Ma piace anche a club inglesi.
Non credo minimamente a CDK, secondo me ce lo faremo soffiare. Così come Ziyech

Alto