Milan: CDK in 24h. Pjanic, Sanches e Tanganga Everton...

Reaction score
3,793
Ci deve stare semmai Hernandez al limite per tirare perché è anche più veloce di Tonali a schermare una eventuale ripartenza. Oltre a essere più forte nel gioco aereo eventualmente.

Far tirare gli angoli a Hernandez e veramente da stupidi.

Sinceramente a Sandro lo vedo più adatto negli inserimenti da dietro, che sia dentro all'area o nel tiro da fuori.
Sul discorso dello schermare una eventuale ripartenza, invece, è tutto giusto.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Magari Thuram , anche se non è un Sanches che è pronto subito ha tutto quello che dovremmo desiderare in un CC, anche più di Sanches... Tanganga sarebbe un un Bremer low cost, i suoi tifosi dicono che cappella un po troppo boh, a me non dispiaceva. Poi in difesa speravo in un cristone di 2 metri, ma questi di testa si sa far valere. Ho il terrore che la juve col pacco De Ligt rifilato faccia 2 colpi con giocatori superiore, tipo un Pau Torres qualunque è meglio di De Ligt e costa la metà,... e poi c'è sempre l'incubo SMS. L'inter ha già fatto troppo, e devono ancora spiegare come. Va beh come fa la juve da anni... fan che *** vogliono ...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Per quelli ormai c'è Adli
non è Zidane eh... anche se me lo ricorda. A me piace, ed è un potenziale titolare, ma ad oggi il suo ruolo ideale sarebbe una delle prime riserve da fare crescere con calma (sperando di restituire al mittente Diaz, che non è scarso, ma non si può vedere al Milan, soprattutto titolare)

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,111
In 24h... Poi domattina scrivono "CDK: frenata del Bruges".
Quanto sarebbe importante arrivasse sta settimana, è troppo troppo troppo importante la preparazione in gruppo.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
non è Zidane eh... anche se me lo ricorda. A me piace, ed è un potenziale titolare, ma ad oggi il suo ruolo ideale sarebbe una delle prime riserve da fare crescere con calma (sperando di restituire al mittente Diaz, che non è scarso, ma non si può vedere al Milan, soprattutto titolare)
Nel calcio moderno si offende,credo che il progetto in futuro preveda,Leao Adli,Cdk,più la punta

Reaction score
9,063
Tanganga sarebbe un un Bremer low cost, i suoi tifosi dicono che cappella un po troppo boh, a me non dispiaceva.
Non conosco il giocatore, ma ho letto che non gioca da fine gennaio per un’operazione al ginocchio. Lascerei perdere, visto che dobbiamo già incrociare le dita per Simon.

Reaction score
10,789
Non conosco il giocatore, ma ho letto che non gioca da fine gennaio per un’operazione al ginocchio. Lascerei perdere, visto che dobbiamo già incrociare le dita per Simon.
Tu lasceresti perdere giustamente,loro invece lo prendono proprio perche' e' fracico e te lo tirano dietro aggratis o quasi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Tu lasceresti perdere giustamente,loro invece lo prendono proprio perche' e' fracico e te lo tirano dietro aggratis o quasi.
Maldini: "Fabio mi confermi che il giocatore non gioca da gennaio?"
Paratici: "Sí, mi spiace".
Maldini: "Perfetto, lo prendo, ci piace l'usato ricondizionato, se hai qualche altro elemento che si è sfasciato un legamento dimmelo, lo accogliamo a braccia aperte".

Alto