Milan: CDK in 24h. Pjanic, Sanches e Tanganga Everton...

Reaction score
21,410
È anche giusto così.
Tonali che calcia da fuori area dopo un calcio d'angolo è un'arma in più, indubbiamente.

Così come potrebbe essere un'arma in più Hernandez al centro a saltare o Hernandez al limite dell'area.
E' andato in goal sia di testa (sugli sviluppi di un corner contro la lazio,cosa che a noi ormai non riesce da 500000 partite) sia da fuori aerea,sempre subito dopo gli sviluppi di un corner.

Speriamo che Adli sia capace di calciarli

Reaction score
5,637
Si può anche cominciare una discussione più stimolante del mercato, e provare ad immaginare come e in quale occasione si potrebbe schierare contemporaneamente la nostra trequarti. Dando per scontato Leao a sinistra.

Diventa potenzialmente un super attacco. Mi viene la bava alla bocca solo a pensarci, se Pioli riesce a trovare la quadra con questi si fa una stagione da 80/90 gol.

Se Adli é il giocatore che immagino, credo che partirà lui titolare davanti dietro alla punta, che immagino nella testa di Pioli saranno Giroud e Origi nell'immediato. CDK puo' benissimo essere modellato ancora a piacere, ma ha le potenzialità per svolgere qualunque ruolo nella trequarti, ed anche prima punta volendo, anche se preferirei di no.

Con Adli trequartista, si puo' immaginare CDK ala destra? Avrebbe molto da imparare ancora, ma sicuramente toglierà delle soddisfazioni.

La più stuzzicante? Leao, Adli, CDK dietro a Rebic. Gamba, esplosività e fantasia.
La più realista? Leao, Adli/CDK, Messias/Saele dietro a Origi/Giroud. Esperienza, fantasia e tattica. Anche gamba, ma non comparabile.

A voi la scelta. Sicuramente ho tantissimi punti di domanda, ancora non ho inquadrato come la società/Pioli valuti certi gioatori, se ci saranno delle cessioni extra o se molte cose che leggiamo siano frutto dell'immaginazione.

Adli per esempio puo' benissimo giocare anche da centrocampista di fianco a Tonali, il ragazzo ha una naturalezza che gli permette di tenere tutto il campo, certo che corre parecchio a vuoto, almeno da queste prime uscite.

Reaction score
2,488
Infatti parlavo di giocatori ceduti che portassero soldi.
Se per Kessie avessimo preso, che so, 40 mln ora staremmo parlando di un altro mercato e di 1-2 giocatori in più.
Per carità, polli noi a perderlo a zero, su questo non ci piove.
Ma se guardiamo agli acquisti degli altri vanno valutate anche le cessioni.
Secondo me invece il mercato cambia pochissimo con i proventi delle cessioni. Sono entrate non strutturali, che influiscono solo sul singolo anno. Io penso che la società attuale ragiona così.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque CDK se arriverà sarà il nostro jolly d'attacco , in pratica nella breve carriera ha provato tutti i ruoli dell'attacco e del centrocampo. In ogni caso noi credo lo prenderemo per farlo variare tra il centro e la destra della trequarti, ma in caso di necessità anche come punta.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
sono deluso.. a noi serve un mediano forte che faccia il titolare sin da subito e ci dia esperienza internazionale.. vi ricordo che abbiamo perso un titolarissimo come kessie che garantiva 45 partite e 5 goal a stagione
Mi sa che finisce come con Chala lo scorso anno

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Così come potrebbe essere un'arma in più Hernandez al centro a saltare o Hernandez al limite dell'area.
E' andato in goal sia di testa (sugli sviluppi di un corner contro la lazio,cosa che a noi ormai non riesce da 500000 partite) sia da fuori aerea,sempre subito dopo gli sviluppi di un corner.

Speriamo che Adli sia capace di calciarli
Sembra che battere un calcio d'angolo sia la cosa più difficile nel calcio :ROFLMAO:

Reaction score
874
Non capisco perché il psg non chiude per sanches, cosa sono per loro 15mln di cartellino???

e poi rido perché si sono fatti scappare sia camavinga e tchoumeni, razza di incompetenti
Anche loro hanno il brutto vizio di giocare a calcio al massimo in 11, e comprare 747484848 giocatori non cambierà questa assurda regola

Reaction score
874
Ci deve stare semmai Hernandez al limite per tirare perché è anche più veloce di Tonali a schermare una eventuale ripartenza. Oltre a essere più forte nel gioco aereo eventualmente.

Far tirare gli angoli a Hernandez e veramente da stupidi.
Il problema di Hernandez in quelle situazioni è che il suo schermo si traduce in una randellata plateale e vistosa all’avversario lanciato come minimo da arancione.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Finalmente con CDK potranno dire i vari Suma & co.: "abbiamo una grande proprietà che investe!!!" e per un 3 anni sono a posto...
Dopo il belga I soldi sono finiti mi pare evidente, un bel medianaccio in prestito (pure lui) e a dx con Walter junior Gesù si va a comandare :fuma:
:troll:

Una società col tricolore sul petto, bilancio ok, soldi freschi della nuova proprietà CHE VUOLE VINCERE chiudeva Botman e Sanches mesi fa, investiva su CDK e prendeva un ala dx coi controc.....i
Maledetti strozzini

Alto