Milan: caso Theo. L'offerta per l'addio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,202
Anche in Francia confermano: Theo verso l'addio. C'è il Bayern. Servono 80 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,202
Come riportato dalla GDS, il Milan è alle prese col caso Theo. I dialoghi per il rinnovo sono in corso ma le richieste sono alte, 8 mln, e il terzino, con l'addio di Pioli, riterrebbe chiuso il proprio ciclo al Milan. C'è il Bayern. Con un'offerta da 80 mln potrebbe salutare.

Mediaset: Milan e Theo, strade parallele. La sua cessione per un mercato top. Il Milan sa già di dover fare i conti con un probabile addio eccellente nella prossima estate, se arriverà un'offerta da 70-80 milioni.
Se lo scorso anno il mercato era stato per gran parte finanziato da Tonali, quest'anno potrebbe invece ruotare attorno a Theo. Tra i cento milioni circa dell'attuale budget agli 80 in caso di cessione del francese ballano davvero tanti soldi. E si moltiplicano i sogni...

Anche in Francia confermano: Theo verso l'addio. C'è il Bayern. Servono 80 mln.

Jovic resta. Il Milan ha deciso QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/jovic-resta-il-milan-ha-deciso.139936/
.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,758
Il fratello ha fatto 4 anni a Monaco, non 6 mesi. Ed è tornato nella sua patria in un club che ha come obbiettivo vincere tutto per una roba tipo 15 milioni all'anno mi pare. Il fratello credo che sia il giocatore più pagato al PSG insieme Dembelè. E' il giocatore più pagato al PSG, diciamo che non mi sarei trovato bene nemmeno io in qualsiasi posto mi sarei trovato per ritrovarmi poi nella situazione attuale di Lucas Hernandez...

E seguendo sempre la stessa logica, non vedo come un top player o quasi come Theo che per trovarsi titolare in nazionale ha dovuto giocare 4 anni da noi e aspettare l'infortunio del fratello, debba e voglia rinunciare a tanti soldi e a giocare in un club ad oggi 10 volte migliore del Milan e che gli darebbe la giusta visibilità (quindi altri soldi) che merita. Sarebbe bastata una sola stagione delle sue al Bayern ed oggi sarebbe il vice capitano della Francia probabilmente, con all'attivo 50-60 presenze da titolare.

Per la punta, ripeto. Se c'è una possibilità o comunque più possibilità di comprarla e grazie a maggiori entrate.

Su Leao, lasciamo perdere. Rinnovare a Theo come fatto con Leao, vorrebbe dire dargli 7 milioni all'anno più un premio alla firma di 20 milioni come abbiamo fatto col portoghese. Quindi sugli 11 milioni all'anno. La multa pagata non è che è stato un regalino di cortesia...
Vendiamolo ok. Rimarrai molto deluso comunque per la punta da 60/70 milioni. Già oggi siamo da 5 posto senza Theo si torna ai primi anni della banter era. Stagioni 2013/14 o 2014/15. A metà classifica. Contenti voi contenti tutti. Io passo. Mi arrendo

Reaction score
6,314
Vendiamolo ok. Rimarrai molto deluso comunque per la punta da 60/70 milioni. Già oggi siamo da 5 posto senza Theo si torna ai primi anni della banter era. Stagioni 2013/14 o 2014/15. A metà classifica. Contenti voi contenti tutti. Io passo. Mi arrendo
fosse per me rinnoverei, ma rinnoverei alle sue condizioni: 8 milioni all'anno.
Se invece offri di meno, lo devi vendere oggi. E' tutto qui il discorso.
Non puoi tenerlo con l'ingaggio attuale e fra 1 anno e mezzo questo ti firma a 0 col Bayern. Con oltretutto tutti i casini ambientali legati a un giocatore che gioca per te, ma vuole GIUSTAMENTE andarsene via a 0 se non gli dai quanto merita.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,758
Non puoi tenerlo con l'ingaggio attuale e fra 1 anno e mezzo questo ti firma a 0 col Bayern. Con oltretutto tutti i casini ambientali legati a un giocatore che gioca per te, ma vuole GIUSTAMENTE andarsene via a 0 se non gli dai quanto merita.
Se devono arrivare Igor e company me lo tengo fino a scadenza. Ma comumque possono vendereli tutti oramai non mi interessa più. Siamo finiti.Ci rivediamo con un'altra proprietà sperando ci dia qualche soddisfazione

Reaction score
868
Capito ora come mai la scelta di FonSega?
Uccellorosso: Ti vendo Theo, Mike, Leao, e forse Benna... ti va bene?
FonSega: Zi buana.

E uccellorosso riesce a ripagare il debito al drago elliot (perchè ovviamente i sostituti saranno tutti gran promesse della serie b francese o simili)

GP7

Junior Member
Reaction score
2,376
Kessie fino all'ultimo si è comportato da professionista e ci ha trascinato a vincere lo scudetto. Un conto è chiedere la cessione un altro è chiedere un forte aumento per rinnovare.
Forse dovremmo anche smetterla di pensare che i giocatori non si possano perdere a zero.

Alto