Milan: caso Suso. In crisi per il contratto?

Reaction score
658
Pensala come vuoi, non è importante per me...

Rimane il fatto che a prescindere da se sia forte, scarso, rosso, nero, blu, viola, fucsia,
spagnolo, africano, sposato, celibe...
ha il pube infiammato da almeno dicembre, e non lo dico perché l'ho letto sul giornale o lo dicono in televisione,
lo dico perché lo so.

Non mi credi? Fa niente, domani il sole sorgerà ugualmente.

Saluti
Tanto anche se curato è una patologia con alto grado di recidività. Poi per non aggravare il quadro uno dovrebbe sovraccaricare, mentre lui gioca ogni settimana. Se continua così alla fine dell'anno ci arriva rotto e neanche lo vendiamo.

Reaction score
3,316
Tanto anche se curato è una patologia con alto grado di recidività. Poi per non aggravare il quadro uno dovrebbe sovraccaricare, mentre lui gioca ogni settimana. Se continua così alla fine dell'anno ci arriva rotto e neanche lo vendiamo.

È vero, se continua così può solo peggiorare.

Io credo che non sia un fenomeno, ma un buon giocatore, uno che puoi tenere in rosa,
uno che in partite contro le piccole il suo contributo lo dava sempre, ma contro le grandi si spegneva (a parte 1 derby).

Ricordo che l'anno scorso si diceva che giocavamo solo a destra, ora sembra il contrario...

Reaction score
658
È vero, se continua così può solo peggiorare.

Io credo che non sia un fenomeno, ma un buon giocatore, uno che puoi tenere in rosa,
uno che in partite contro le piccole il suo contributo lo dava sempre, ma contro le grandi si spegneva (a parte 1 derby).

Ricordo che l'anno scorso si diceva che giocavamo solo a destra, ora sembra il contrario...
D'accordissimo con te, ma in queste condizioni è di gran lunga meglio puntare su Castillejo che con le piccole ti può garantire qualcosa in più al momento. Con le grandi non saprei, ma Suso così non ha senso che giochi. In questi casi serve anche che il giocatore metta un poi da parte l'orgoglio e che abbia l'onesta intellettuale di dire "non gioco perchè posso dare poco al momento".

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non mi sembra essere il momento di rompere le scatole, siamo in un momento cruciale della stagione, bisogna rimanere concentrati. Se ne riparla a giugno, intanto si dia una svegliata e dimostri di meritare quello che chiede....

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Se di pubalgia si tratta, va venduto a giugno. Ma ora cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte e non parlare di contratti in un momento così delicato della stagione.

Reaction score
5,347
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.

Ha solo problemi fisici dai.

Circa il contratto mi auguro gli si offra meno di 4 milioni, è forte ma non è un fuoriclasse.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non vedo dove sta il problema. Basta essere sinceri.

Se non sta bene fisicamente riposa, e se riposa ovviamente deve avere il rispetto di non parlare di rinnovo per il momento. Quando rientra in campo e torna ad essere chi dovrebbe essere, allora noi si è contenti e lui ha il contratto rinnovato.

Se invece il problema è il contratto, qualcuno gli indichi gentilmente la porta, perché non abbiamo la possibilità di gestire mercenari in questo momento.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.

io voglio un esterno vero...quindi Suso arrivederci e grazie (per i gironi d'andata)

Alto