Milan - Carrasco. Ancora contatti. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da Sky, il Milan sta portando avanti i contatti per Carrasco. Nelle prossime 48 ore si saprà se l'affare potrebbe essere fattibile. Da risolvere i soliti problemi: le richieste dei cinesi e quelle del calciatore.

Non ne vale la pena, non è l'esterno che ci serve e costa troppo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come fate a preferire un giocatore che prende 10 mln netti per stagione che è andato in cina solo per soldi? Pare che non abbiamo imparato nulla con Higuain...

Aldillà della questione economica per me Bergwijn non ha nulla di invidiare al belga che non è mica Mbappe..

Non sono d'accordo. E' totalmente differente dalla situazione Higuain. E' giovane, ha 25 anni, ha ancora voglia di giocare in Europa altrimenti non si starebbe guardando attorno. Ha già esperienza in Champions, e poi sono sicuro che se venisse da noi lo stipendio non sarebbe quello, altrimenti Leo e Gazidis non avrebbero nemmeno iniziato la trattativa. Io non so come fate a preferire Bergwin che ha giocato fino ad ora solo nel campionato olandese, e magari vogliono anche più soldi per il cartellino. Guardate che stiamo parlando di Carrasco, non di uno di 30 anni eh...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma come fate a preferire Bergwin a Carrasco? Carrasco ha già giocato in Champions risultato decisivo più volte, ed ha anche segnato in finale contro il Real. Ma poi è un giocatore fantastico, già fatto, quello che serve a noi ora. Poi è anche giovane, ha 25 anni, direi il profilo perfetto per Elliott. Io spero arrivi

Carrasco è meno attaccante, a noi serve uno che sappia anche entrare in area. e da un punto di vista mentale, uno che a 24 anni va a giocare in Cina per me può restare dove è.
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Non sono d'accordo. E' totalmente differente dalla situazione Higuain. E' giovane, ha 25 anni, ha ancora voglia di giocare in Europa altrimenti non si starebbe guardando attorno. Ha già esperienza in Champions, e poi sono sicuro che se venisse da noi lo stipendio non sarebbe quello, altrimenti Leo e Gazidis non avrebbero nemmeno iniziato la trattativa. Io non so come fate a preferire Bergwin che ha giocato fino ad ora solo nel campionato olandese, e magari vogliono anche più soldi per il cartellino. Guardate che stiamo parlando di Carrasco, non di uno di 30 anni eh...

Veramente ha giocato anche lui in champions quest'anno e ha fatto anche l'assist a san siro per l'eliminazione delle m****. Comunque sono due ottimi giocatori. Carrasco bisogna vedere con che voglia viene qui e quanto vuole di ingaggio , è forte e la classe sicuramente non gli manca. L'altro è ancora una mezza scommessa, ha meno esperienza ma è molto più veloce e dirompente..più ala naturale che secondo me è quello che ci serve. In ogni caso cadiamo in piedi eh.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Carrasco è meno attaccante, a noi serve uno che sappia anche entrare in area. e da un punto di vista mentale, uno che a 24 anni va a giocare in Cina per me può restare dove è.

Ho visto un pò di statistiche, Bergwin in 25 presenze nel campionato olandese ha fatto appena 2 gol. Secondo me state un pò sopravvalutando questo giocatore. Carrasco tutta la vita.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Anche io preferirei l olandese.. Ma non me la sento di schifare Carrasco Ahaha, magari arrivasse uno dei due
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Ma come fate a preferire Bergwin a Carrasco? Carrasco ha già giocato in Champions risultato decisivo più volte, ed ha anche segnato in finale contro il Real. Ma poi è un giocatore fantastico, già fatto, quello che serve a noi ora. Poi è anche giovane, ha 25 anni, direi il profilo perfetto per Elliott. Io spero arrivi

non mi hai capito
io sto scrivendo che è Carrasco che non ci preferisce
quando la sua fidanzata ha detto che ci sono club della Premier e Liga su di lui
Io ho chiuso nel sperare in lui.. oppure tu ci credi ancora?
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Ho visto un pò di statistiche, Bergwin in 25 presenze nel campionato olandese ha fatto appena 2 gol. Secondo me state un pò sopravvalutando questo giocatore. Carrasco tutta la vita.

25 presenze 10 gol e 9 assist tra campionato e coppe..non sò dove hai guardato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ho visto un pò di statistiche, Bergwin in 25 presenze nel campionato olandese ha fatto appena 2 gol. Secondo me state un pò sopravvalutando questo giocatore. Carrasco tutta la vita.

Stai male, i numeri in carriera di Bergwijn nella Eredivise sono 20 reti e 24 assist in 6030 minuti, solo questa stagione ha fatto 9 reti e 8 assist in 1481 minuti, Ferreira Carrasco tra Monaco e Atletico 26 reti e 22 assist in 8631 minuti..

In sintesi io non avrei nessun dubbio scegliere Bergwijn, tecnica e finanziariamente secondo me è il miglior investimento possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>