Milan - Carrasco. Ancora contatti. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Come riportato da Sky, il Milan sta portando avanti i contatti per Carrasco. Nelle prossime 48 ore si saprà se l'affare potrebbe essere fattibile. Da risolvere i soliti problemi: le richieste dei cinesi e quelle del calciatore.

io non ci credo e x questo ho bassissime pretese x il suo arrivo

poi preferisco Two gust meglio che One
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Sky, il Milan sta portando avanti i contatti per Carrasco. Nelle prossime 48 ore si saprà se l'affare potrebbe essere fattibile. Da risolvere i soliti problemi: le richieste dei cinesi e quelle del calciatore.

Ma come fate a preferire Bergwin a Carrasco? Carrasco ha già giocato in Champions risultato decisivo più volte, ed ha anche segnato in finale contro il Real. Ma poi è un giocatore fantastico, già fatto, quello che serve a noi ora. Poi è anche giovane, ha 25 anni, direi il profilo perfetto per Elliott. Io spero arrivi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
E soprattutto non ha senso prendere un giocatore che vuole 10 mln a stagione. Tifo per l'arrivo di Bergwijn.

Esatto!

Vediamo un po' i numeri:

Ferreira Carrasco, classe 93, ingaggio lordi per 4 anni 64 mln E, costo ipotetico del cartellino 30 mln ; totale = 104 mln E
Steven Bergwijn, classe 97, ingaggio lordi per 4 anni 12 mln E, costo ipotetico del cartellino 30 mln ; totale = 42 mln E
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Esatto!

Vediamo un po' i numeri:

Ferreira Carrasco, classe 93, ingaggio lordi per 4 anni 64 mln E, costo ipotetico del cartellino 30 mln ; totale = 104 mln E
Steven Bergwijn, classe 97, ingaggio lordi per 4 anni 12 mln E, costo ipotetico del cartellino 30 mln ; totale = 42 mln E

Non te lo danno per 30 M Carrasco secondo me.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ma come fate a preferire Bergwin a Carrasco? Carrasco ha già giocato in Champions risultato decisivo più volte, ed ha anche segnato in finale contro il Real. Ma poi è un giocatore fantastico, già fatto, quello che serve a noi ora. Poi è anche giovane, ha 25 anni, direi il profilo perfetto per Elliott. Io spero arrivi

Preferirei Bergwijn, più economico e soprattutto mi sembra più ala/seconda punta rispetto a Yannick.

Come fate a preferire un giocatore che prende 10 mln netti per stagione che è andato in cina solo per soldi? Pare che non abbiamo imparato nulla con Higuain...

Aldillà della questione economica per me Bergwijn non ha nulla di invidiare al belga che non è mica Mbappe..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da Sky, il Milan sta portando avanti i contatti per Carrasco. Nelle prossime 48 ore si saprà se l'affare potrebbe essere fattibile. Da risolvere i soliti problemi: le richieste dei cinesi e quelle del calciatore.

come è stato bocciato fabregas, verrà bocciato pure lui.

troppo costoso, meglio guardare altrove.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Come fate a preferire un giocatore che prende 10 mln netti per stagione che è andato in cina solo per soldi? Pare che non abbiamo imparato nulla con Higuain...

Aldillà della questione economica per me Bergwijn non ha nulla di invidiare al belga che non è mica Mbappe..

Guarda che ho scritto che io preferisco Bergwijn :asd:
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
se le inglesi non si muovono è capace che questo fra pochi giorni abbassa le pretese. e preferisco di gran lunga lui a gennaio che la stellina olandese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>