Milan: capitale acquisto club non proviene da Redbird. Gli arabi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
"la società AC Milan risulta terza ed estranea al procedimento in corso che attiene all'acquisizione della stessa" a me sembra una frase grottesca proprio. Essere estranei a se stessi. Comunque io non capisco come sia possibile che invece nel passaggio Berlusconi-Yonghong li o come si chiamava non ci sia stata nessuna indagine.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
A me non pare certo un caso che sia partita questa indagine (e subito girata ai media…..) proprio ora che il fondo PIF si è fatto avanti. Il Sistema sarà infastidito da questa possibilità.
Forse penso male?
Nel thread sugli arabi ho provato a fare una ipotesi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,094
Comunque parlavano tutti di fine Marzo. Quindi qualcosa bolle in pentola

Reaction score
4,806
"la società AC Milan risulta terza ed estranea al procedimento in corso che attiene all'acquisizione della stessa" a me sembra una frase grottesca proprio. Essere estranei a se stessi. Comunque io non capisco come sia possibile che invece nel passaggio Berlusconi-Yonghong li o come si chiamava non ci sia stata nessuna indagine.
Perché trovare documenti in Cina non è semplice

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,262
Dopo le prime notizie ero partito ottimista per via della possibilità di un'eventuale liberazione del Milan da Eliott.

Invece, adesso, più leggo notizie su questa roba e più si fa strada l'idea che quel giudeo ci abbia fatto saltare l'occasione della vita che avrebbe svoltato le sorti della nostra gloriosa società. Una mossa per far scappare gli acquirenti.

Non so, spero sia come dice più di uno qui dentro cioè una cosa che non influirà su un'eventuale cessione agli arabi.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
La guardia di finanza ci doveva salvare quando si e palesato gerry cala in trattativa avanza con investcorp
Il milan e ancora di elliott chiaro come il sole come lo era di silvio con la finta vendita yogurt li
Speriamo non ci toccano ste schifezze a livello sportivo e speriamo inizino a far pulizia con sti strozzini per far in modo che un compratore serio arrivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto