Milan: Campos ha dato l'ok. Può arrivare anche un DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Oggi a 10 milioni ci compri giusto dai campionati bulgaro, polacco, lettone, insomma quello che fa Tare, che nonostante sia bravo azzecca un giocatore veramente forte su 10 che ne compra. A quei prezzi trovi solo scommesse totali, mentre già nella fascia 30-40 qualcosa hanno dimostrato (magari in campionati più difficili) e hanno veramente possibilità di esplodere e alzare di molto il livello della squadra. Comunque vedremo, il cambio di Leo lo posso digerire se ingaggiano un allenatore in grado di valorizzare i giovani che prenderemo, perché se resta Gattuso per me è solo malafede e sabotaggio.

Ma quali 10 milioni gli slavi li paghi 2 o 3 milioni quelli bravi.Piatek preso a 4...
Fidati che nel mio piccolo sono un talent scout.Ho scoperto Zyech nel 2015 e l'avrei pagato dall'FC Twente 11 milioni...
Noi dobbiamo comprare dalla nostra serie b e non da Genoa o Atalanta o dalle squadre del campionato olandese che non siano Ajax o PSV per intenderci dobbiamo saltare un passaggio.Dobbiamo soffiarli alla Lazio non comprarli dalla Lazio e con una capacità di spesa nettamente superiore possiamo fare bingo con Campos te lo garantisco.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Leonardo vale 7 volte Campos.Forse non ci rendiamo conto di cosa stiamo perdendo

Reaction score
642
Leonardo vale 7 volte Campos.Forse non ci rendiamo conto di cosa stiamo perdendo

Non giudico perché non conosco, di Leo mi fidavo abbastanza, comunque mi sono proprio rotto, ti tolgono la vogli di seguire questa squadra... Di giocare a calcio non se ne parla, di avere buone sensazioni nemmeno, meglio una pausa fino a fine campionato, sennò mi faccio solo il sangue amaro

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma quali 10 milioni gli slavi li paghi 2 o 3 milioni quelli bravi.Piatek preso a 4...
Fidati che nel mio piccolo sono un talent scout.Ho scoperto Zyech nel 2015 e l'avrei pagato dall'FC Twente 11 milioni...
Noi dobbiamo comprare dalla nostra serie b e non da Genoa o Atalanta o dalle squadre del campionato olandese che non siano Ajax o PSV per intenderci dobbiamo saltare un passaggio.Dobbiamo soffiarli alla Lazio non comprarli dalla Lazio e con una capacità di spesa nettamente superiore possiamo fare bingo con Campos te lo garantisco.

E tu credi che i ragazzini del FC Twente sono pronti a fare la differenza nel contesto Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto