showtaarabt
Bannato
- Reaction score
- 18
Oggi a 10 milioni ci compri giusto dai campionati bulgaro, polacco, lettone, insomma quello che fa Tare, che nonostante sia bravo azzecca un giocatore veramente forte su 10 che ne compra. A quei prezzi trovi solo scommesse totali, mentre già nella fascia 30-40 qualcosa hanno dimostrato (magari in campionati più difficili) e hanno veramente possibilità di esplodere e alzare di molto il livello della squadra. Comunque vedremo, il cambio di Leo lo posso digerire se ingaggiano un allenatore in grado di valorizzare i giovani che prenderemo, perché se resta Gattuso per me è solo malafede e sabotaggio.
Ma quali 10 milioni gli slavi li paghi 2 o 3 milioni quelli bravi.Piatek preso a 4...
Fidati che nel mio piccolo sono un talent scout.Ho scoperto Zyech nel 2015 e l'avrei pagato dall'FC Twente 11 milioni...
Noi dobbiamo comprare dalla nostra serie b e non da Genoa o Atalanta o dalle squadre del campionato olandese che non siano Ajax o PSV per intenderci dobbiamo saltare un passaggio.Dobbiamo soffiarli alla Lazio non comprarli dalla Lazio e con una capacità di spesa nettamente superiore possiamo fare bingo con Campos te lo garantisco.