Milan: Campos DS ma ruolo da consulente esterno

Reaction score
2,381
Come riportato da Sky, Campos è vicino ad essere il nuovo DS del Milan. Ma il suo ruolo potrebbe essere più da consulente esterno, infatti non andrebbe al Milan del tutto ma potrebbe rimanere anche a Lille. E fare da collante per entrambe le società (Il Lille è nella galassia Elliot ndr), Maldini dunque avrebbe più poteri in modo da aver qualcuno che faccia il ruolo di campo.

Non vorrei esprimere giudizi affrettati, ma sembrerebbe uno scenario non del tutto positivo.
Non so quanto Elliott sia veramente dentro il Lille, ma l’unica speranza che ho se fosse vera questa ipotesi è che sia tutto un modo per aggirare il FFP e che abbiano intenzione di fare mercato prendendo 3/4 pezzi pregiati del Lille (su tutti Mendes e Pepè) a prezzi stracciati, in modo da poter rinforzare la squadra senza che la UEFA rompa le scatole. Altrimenti non capisco davvero cosa abbiano intenzione di fare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Un Maldini con più poteri mi piacerebbe. Basta non se ne vada pure lui

andreima

New member
Reaction score
7
Se va via Paolo siamo fregati,vuol dire che il progettohhh e saltato

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Se va via Paolo siamo fregati,vuol dire che il progettohhh e saltato

Un Maldini con più poteri mi piacerebbe. Basta non se ne vada pure lui

Se resta Maldini non ho paura.

Concordo, quella sarà la prova del 9....se Paolo resta possiamo avere un barlume di speranza nel futuro; certo se mi vedo arrivare Giampaolo posso cominciare a puntarmi la pistola alla tempia...anzi andrebbe puntata su altri target...

Reaction score
346
Sky dice che Maldini resta con più poteri ed affiancato da Campos che farà da consulente.
in pratica il ds sarà Maldini.

Reaction score
145
Concordo, quella sarà la prova del 9....se Paolo resta possiamo avere un barlume di speranza nel futuro; certo se mi vedo arrivare Giampaolo posso cominciare a puntarmi la pistola alla tempia...anzi andrebbe puntata su altri target...

Se restasse Maldini potrei anche pensare che avessero in mente di fargli fare un anno di gavetta di fianco a Leo e che le sue dimissioni fossero programmate fin dall'inizio....ma sarei molto ottimista a pensarla cosi

Reaction score
581
Ma al di là della amore per il Maldini giocatore, cosa vi fa essere felici nel vedere una persona senza nessunissima esperienza e probabilmente nessuna capacità in questo ruolo, aumentare i propri poteri????????Maldini va bene come uomo immagine, ma per carità ds è un lavoro serio che va fatto da professionisti, non da ex campioni

Alto