Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,355
Reaction score
5,859
Sono passate quasi 24 ore... come state messi fratelli rossoneri? Io sto in un brodo di emozioni come al minuto 92' di Sassuolo-Milan di quasi 24 ore fa :)
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,721
Reaction score
1,046
Sono passate quasi 24 ore... come state messi fratelli rossoneri? Io sto in un brodo di emozioni come al minuto 92' di Sassuolo-Milan di quasi 24 ore fa :)
Sto che bisognerebbe lavorare e invece continuo a refreshare il forum per fare mie tutte le emozioni che viaggiano qui..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ma abbiamo vinto veramente? Non riesco ancora a realizzarlo, ma cosa abbiamo combinato? I cugini mi sa che si sogneranno Giroud tutta estate.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,166
È un giorno di festa. Perché devi rovinarlo con le minacce? :asd:

Comunque hai ancora un sacco di lavoro da fare: l’ottava, la nona e la decima; la seconda stella…

Calma.

Per l'ottava ci vorrà un po' di pazienza. Adesso devo riposare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Sul forum dei tifosi dell’Arsenal fanno ironia sul fatto che Giroud e Gazidis abbiano iniziato a vincere non appena se ne sono andati via da loro
Quelli dello Utd invece sono contenti perché pensano che il Milan tornato a vincere sia di buon auspicio per loro :asd:
Dura essere Giannino, trovi conforto con nulla.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Eh beh, ci sarà da ridere adesso.

Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta dovranno lottare nel fango per i soldi del quarto posto sperando di vincere al massimo la Conference League.

È finita la pacchia. Si ritorna alla triade Milan-Inter-Juve.
Io sinceramente spero più nel Napoli
mi spiego meglio.. i gobbi ladri devono finire in C
perché rubano sistematicamente anche quando non vincono una fava.. quindi tra le 2 ( Roma Napoli) mi tengo quest'ultimi..questa preferenza solo per il modo ingnobile che hanno trattato Totti.. ( e mettiamoci pure del piero che umanamente non si può dirgli nulla)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Abbiamo già vinto in passato contro il sistema..
Ma eravamo pieni di ottimi giocatori con un pizzico di fuoriclasse che ci permetteva di vincere malgrado tutto! Farlo con dei ragazzi che trasmettevano la loro unione e passione è qualcosa di genuino e favoloso! oltremodo con il VAR che faceva vedere chiaramente la malafede nei nostri confronti... Bhe arrivare al 23 maggio con le tinte rossonere sparse in giro.. con i tifosi che hanno dimostrato di essere veramente il 12° in campo! con Ibra che mantiene o meglio fa averare la sua promessa.. con Maldini che gioisce e ci fa gioire grazie al suo lavoro svolto... Bho posso solo dire che sono felicissimo di essere nato rossonero ! e voi sentitevi fortunati come lo sono io 🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤 Forza Milan!!!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ce lo siamo meritati, soprattutto chi ha sempre creduto in tutto e tutti, io non sono mai salito sul carro Pioli.

Dò un voto alla stagione di tutti, premettendo che per un miracolo come quello che abbiamo fotto non posso dare insufficienze a nessuno

Maignan 8,5
Tatarusanu 6,5
Mirante 6

Tourè 6
Calabria 7
Florenzi 6,5
Gabbia 6
Theo 8,5
Kalulu 8
Kjaer 7,5
Romagnoli 6
Tomori 7,5

Bakayoko 6
Bennacer 7
Castillejo 6
Diaz 6
Kessiè 7,5
Krunic 6,5
Messias 6,5
Saelemaekers 6,5
Tonali 8

Giroud 8,5
Ibrahimovic 7
Lazetic 6
Leao 9
Maldini 6
Rebic 6

Pioli 9
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
fratelli rossoneri è stato un onore godere con voi di questo incredibile successo, non condivido alcune critiche mosse verso il mister e alcuni giocatori appena arrivati, per fortuna adesso vi hanno ampiamente dimostrato che vi sbagliavate e di grosso.
passare da #pioliout a #piolisonfire in un anno è una libidine per chi come me ci ha sempre creduto, spero potrete provarla tutti un giorno.

Stile Milan
 
Alto
head>