Milan: campionato Primavera 1 2023-24

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
No dai, è ancora troppo giovane.
Deve fare un paio di anni in primavera e poi debuttare direttamente in prima squadra, non credo gli servirà un passaggio intermedio in prestito.

Comunque abbiamo una primavera impressionante: oltre a Camarda ci sono talenti assoluti come Sia , Bonomi e Bakoune, tutti 17enni

Reaction score
11,573
No dai, è ancora troppo giovane.
Deve fare un paio di anni in primavera e poi debuttare direttamente in prima squadra, non credo gli servirà un passaggio intermedio in prestito.

Comunque abbiamo una primavera impressionante: oltre a Camarda ci sono talenti assoluti come Sia , Bonomi e Bakoune, tutti 17enni
Anche Zeroli, Traorè...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Ci sarebbe anche Victor Eletu, che comunque già si era messo in mostra l’anno scorso. Domanda a chi segue costantemente, ma che fine ha fatto stelmach? Si parlava di lui come uno dei migliori in circolazione.
Stalmach è in rotazione. Nel centrocampo di Abate gli insostituibili sono eletu e zeroli (capitano quest' anno). Il terzo centrocampista al momento si alternano Stalmach, Malaspina e Perrucci.
Nei vari nomi menzionati aggiungo anche Scotti che si era già visto lo scorso anno ma sembra essere cresciuto anche lui

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Sul tema squadra B: mi son convinto che serva solo per i giocatori "da plusvalenza" o per quelli che fanno intravedere buone/ottime cose ma non hanno convinto del tutto. Quest' anno possono giocare dal 2005 con dei fuori quota 2004, significa avere a fine anno 19/20. Se hai talento, e Camarda è un chiaro esempio, a 20 anni puoi esordire in serie A. Piuttosto che giocare in serie C meglio 1/2 in prestito tra B e bassa A.