Milan: campionato Primavera 1 2023-24

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,668
Reaction score
5,930
Quest' anno siamo proprio forti
Mi pare troppo forti. Vuol dire che certi giocatori andavano mandati in prestito da altre parti, perché la primavera non è abbastanza allenante. Bisogna fare la seconda squadra e farla promuovere anche in serie B.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Siamo davvero ad oggi di un altra categoria rispetto agli altri. Prossimo anno molti saranno nel Milan U23 in C. Tanto se li mandiamo in prestito secco poi non li fanno giocare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,502
Reaction score
3,694
Mi pare troppo forti. Vuol dire che certi giocatori andavano mandati in prestito da altre parti, perché la primavera non è abbastanza allenante. Bisogna fare la seconda squadra e farla promuovere anche in serie B.
Zeroli e Camarda nella seconda squadra anno prossimo in lega pro lo do per scontato…
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Comunque l'esperienza che molti si sono fatti da sottoquota lo scorso anno quest'anno sta dando i suoi frutti. Abbiamo sicuramente più di qualche ragazzo che sarebbe pronto per palcoscienici superiori. Il capitano Zeroli su tutti mi sembra un ragazzo decisamente pronto per giocare con i professionisti. Spero per lui quest'anno arrivi l'esordio in prima squadra, dove spesso è già in panchina con noi.
 
Alto
head>