Milan: campionato Primavera 1 2023-24

Reaction score
1,725
Se Camarda segna contro i 18/19enni a 15 anni è un grande segnale. Che stiano attenti a non farselo scappare!!

scusate ma traore che fine ha fatto? Infortunato?

Reaction score
9,649
Finalmente una primavera decente, 3 vittorie su 3. E ci sono giocatori interessanti come Simic, Bartesaghi, Cuenca e Camarda ovviamente, oggi in gol a 15 anni anche tra gli U19.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,747
Io continuo a ripetermi, Eletu ha bisogno di chance in prima squadra, invece di cercare i vari Krunic, Bakayoko e compagnia cantante, oggi gol, praticamente un assist e tanta tanta legna.

Purtroppo manca la famosa squadra B, quel successivo passaggio tra primavera e prima squadra. Gioca un campionato non allenante ma anche non giocare in prima squadra non lo sarebbe.

• Like
Reactions: JDT

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,276
Recuperata ora la gara. Che dire, quest' anno siamo partiti bene.
Su Camarda c'è un hype pazzesco, io abbasserei i toni e lo lascerei crescere con calma (è un 2008 che gioca coi 2004/2005).
Il gol non mi sembra suo ma un autorete ma in ogni caso bene, Abate gli sta concedendo scampoli di partita e mi sembra una scelta corretta (nelle altre due apparizioni aveva combinato poco e il rischio di bruciarlo purtroppo c'è).
Finalmente sta giocando benino il mio pupillo Nsiala che lo scorso anno era stato imbarazzante. Com quel fisico se si sgrezza e resta concentrato ne verrà fuori un bel centrale.
Per il resto tutti piuttosto in palla, speriamo si continui così e che si vada avanti anche in youth league

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,866
Questo far bene della primavera fa solo prendere punti al successore Dell ebete...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,037
Ricordo che doveva andare in prestito al Brescia, non so se poi la cosa si sia concretizzata o meno.
no è saltato perchè il brescia voleva la possibilità del riscatto mentre il milan voleva il prestito secco.

al momento non mi pare stia giocando con la primavera, forse ormai è aggregato in pianta stabile con la prima squadra.