- Reaction score
- 2,152
Tohir non ci ha guadagnato nulla, o meglio, ci ha guadagnato gli interessi che gli ha pagato l'Inter (contribuendo ad aumentare il debito della società) e ci ha guadagnato la restituzione di quanto prestato, ma quello non è un ricavo.
Suning è arrivata perchè voleva un club europeo, probabilmente (ma quasi certamente) era dietro Mr Bee (Ed il gruppo bancario che lo sosteneva), saltando l'affare Bee-Fininvest, avrà saputo che l'altro club di Milano era accessibile a prezzi ridicoli (tant'è che Suning si è accollata solo i debiti ed ha pagato una sciocchezza)...il valore dell'inter è di circa 500 milioni di euro, ma Suning NON ha pagato mica 500 milioni...c'erano quasi 300/350 milioni di euro di debiti (forse anche di più) ha sganciato giusto il necessario per levarsi di torno Moratti e lasciare una quota a Tohir (se non ricordo male si parlava di 60/70 milioni di euro). Per i giornali sono diventati 550 più debiti...e certo, l'Inter vale 1 miliardo auhauhauhauh
Puoi per cortesia citare le tue fonti? Io mi baso, per esempio, su articoli de Il Fatto Quotidiano che non credo scrivano falsità su questo genere di operazioni, anzi..
550 è il valore complessivo dell'Inter, ora amministrata dalla Suning con il 70% costato 400 milioni. E' così difficile accettare il fatto che Tohir abbia fatto una grande operazione? Non ho mai sentito parlare di debiti così alti e tra l'altro la tua idea che Suning fosse dietro a Bee ed in cerca di un qualsiasi club europeo si basa sul nulla. E' solo un tuo pensiero.