Milan: cambia il mercato. Loftus, appuntamento annullato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
L'operato per una società come questa è andato sicuramente bene..
E l'ambizione di maldini il problema...
L’ambizione con Loftus Cheek e Arnautovic?
Quello era il mercato di Maldini.
Ripeto, non so cosa accadrá e non ho la sfera di cristallo, ma che debba fare i funerali al milan per il licenziamento di un dirigente alle prime armi non ci sto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
L’ambizione con Loftus Cheek e Arnautovic?
Quello era il mercato di Maldini.
Ripeto, non so cosa accadrá e non ho la sfera di cristallo, ma che debba fare i funerali al milan per il licenziamento di un dirigente alle prime armi non ci sto.
Infatti non li devi fare oggi. Falli quando Maignan, Theo e Leao domani andranno a bussare a casa di Furlani a chiedere spiegazioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Vero,indubbiamente, ma mettiamo caso che arrivi Tare con Savic,avremmo la conferma che Cardinale non si è più fidato di dar soldi in mano a Maldini,a quel punto me ne sbatto di chi è stato mandato a casa se rendono la squadra più forte,fermo restando che per me almeno 2 big chiederanno la cessione.
Un addio quello di Tare che fa esattamente scopa con la giornata di oggi.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Infatti non li devi fare oggi. Falli quando Maignan, Theo e Leao domani andranno a bussare a casa di Furlani a chiedere spiegazioni.
Dei giocatori devono andare a chiedere spiegazioni per l’allontanamento di un dirigente? Dove mai si è vista una cosa del genere e perchè dovrebbero chiedere spiegazioni? Pensassero a giocare visto che sono lautamente pagati.
Mi pare che di recente eravamo in molti a criticare i nomi che si facevano per il mercato del Milan e ci auguravamo che Loftus Cheek e Arnautovic non venissero presi. Evidentemente se è stato licenziato c’erano dei motivi. Anche perchè Maldini non ha rassegnato alcuna dimissione, resterá a ciucciare un altro anno di contratto come i tanto vituperati Mirabelli e Fassone.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
L’ambizione con Loftus Cheek e Arnautovic?
Quello era il mercato di Maldini.
Ripeto, non so cosa accadrá e non ho la sfera di cristallo, ma che debba fare i funerali al milan per il licenziamento di un dirigente alle prime armi non ci sto.
A quanto sembra il suo posto verrà preso da Furlani, non mi sembra un provvedimento volto alla meritocrazia onestamente
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
A quanto sembra il suo posto verrà preso da Furlani, non mi sembra un provvedimento volto alla meritocrazia onestamente
Ma manco la promozione di Maldini direttore tecnico era volta alla meritocrazia. Andato via Boban, gli hanno assegnato il timone. Ha fatto quanto? Un anno e mezzo di apprendistato? Gli hanno ritagliato un ruolo su misura mettendogli accanto Massara visto che Maldini non poteva prendere il patentino da DS.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
L’ambizione con Loftus Cheek e Arnautovic?
Quello era il mercato di Maldini.
Ripeto, non so cosa accadrá e non ho la sfera di cristallo, ma che debba fare i funerali al milan per il licenziamento di un dirigente alle prime armi non ci sto.
forse vi sfugge l'influenza che aveva maldini sui giocatori, era sempre a contatto con la squadra.

leao ha già "commentato" mettendo una faccina perplessa, e ancora non è uscita manco l'ufficialità della notizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>