Milan: cambia il mercato. Loftus, appuntamento annullato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ahahahah
Ahahahah
Se maldini non conosce i giocatori Furlani non sa nemmeno cos'è un pallone.
Moncada non è un ds dai , facciamogli fare il suo che lo fa pure bene a quanto pare.
furlani farà il capo.
moncada non è un DS, maldini era un DS?
state già bocciando una persona solo perchè viene al posto di maldini, solo per il nome.
come era stato bocciato paquetà solo perchè preso da leonardo, senza motivi.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non so chi arriva adesso, se faranno schifo gli acquisti lo dirò come l'ho detto per le operazioni portate avanti da Maldini. Maldini con la sua grande competenza avrebbe voluto prendere in attacco un giocatore di 34 anni, bollito.
E' gia tanto che non inizino le cessioni eccellenti. Forse non hai capito che aria tira. Secondo te Maldini é uno che non capisce di pallone? Dopo 40 anni sul campo e avere giocato con e contro decine di fenomeni? Chi l'ha portato Theo al Milan? E Giroud? E' uno che si diverte a trattare gli Arnautovic e i Vrancks? Il Milan per questi americani è una lavatrice su cui indagherei a 360 gradi se fossi nella procura di Milano. Faccio notare che Furlani é uomo Elliot. Insomma, riprendiamo il contatto con la realtá: non é che mandando via Paolo di colpo si apre il portafoglio e arrivano dei fenomeni. Paolo faceva quello che poteva. Ha avuto il torto di lamentarsi del braccino corto della proprietá ed é stato silurato. Lo stesso che era successo a Boban. Maldini non avrebbe piú tollerato passivamente l'ennesima campagna acquisti al ribasso e si sarebbe dimesso entro breve. E' per questo che lo mandano via, per anticipare la sua mossa. Questo licenziamento é il segnale che ora sono dolori.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
La vedo così:

Cardinale ha informato Maldini che Kamada loftus non erano da lui confermati e che sarebbero state operazioni, sebbene chiuse, da annullare.

Maldini ha risposto che son operazioni low cost e che avendo un qualsiasi budget da gestire (che sia 40/50/60/70 milioni) ci stava dentro sempre su questi 2 nomi, piuttosto si limitava sui prossimi e che quindi raccomanda fortemente di proseguirle.

Cardinale ascolta ma risponde: no grazie. Il capo sono io e facciamo come dico io.

Maldini risponde cosa ci sta a fare se anche un misero budget da 40/50 milioni non può giostrarselo sulle operazioni come meglio crede.

Cardinale dice: con 40 milioni preferisco i nomi di giovani sconosciuti che mi consiglia Joffrey Moncada.

Maldini inizia ad inalberarsi: se non ho autonomia allora meglio che me ne vadi! Fattelo DS direttamente Moncada.. e i suoi nomi sconosciuti! Già l’anno scorso mi avete rotto le balle annullandomi mesi di lavoro su Botman e Renato sanches.. non accetto un secondo mercato saltato così! Mesi di lavoro mandati a p… Ane! Minaccio le dimissioni! Non ne posso più di lavorare in questo modo!

Cardinale: non serve, sei licenziato!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,145
Ne conosco appena uno figurati..
Ma se hai necessità di comprare un centrocampista, un ala,2 punte, con 50ml e un tetto ingaggi a 4,5 c'è di meglio?
(Aldilà che anche a me fanno ****** come nomi)
Guarda che il budget sia esiguo l'ho sempre detto.

Ma che bisogna migliorare nella scelta dei giocatori, è altrettanto vero.

Poi ti dico, è anche ora che questa proprietà si assuma le proprie responsabilità dinanzi ai tifosi senza filtri, senza parafulmini e che venga giudicata in maniera obiettiva.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,352
furlani farà il capo.
moncada non è un DS, maldini era un DS?
state già bocciando una persona solo perchè viene al posto di maldini, solo per il nome.
come era stato bocciato paquetà solo perchè preso da leonardo, senza motivi.
Moncada non ama nemmeno le telecamere, lo sai questo?
Per anni hai detto vuoi tutelato davanti le telecamere e nelle sedi opportune e ora assumi un nerd?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,145
E' gia tanto che non inizino le cessioni eccellenti. Forse non hai capito che aria tira. Secondo te Maldini é uno che non capisce di pallone? Dopo 40 anni sul campo e avere giocato con e contro decine di fenomeni? Chi l'ha portato Theo al Milan? E Giroud? E' uno che si diverte a trattare gli Arnautovic e i Vrancks? Il Milan per questi americani è una lavatrice su cui indagherei a 360 gradi se fossi nella procura di Milano. Faccio notare che Furlani é uomo Elliot. Insomma, riprendiamo il contatto con la realtá: non é che mandando via Paolo di colpo si apre il portafoglio e arrivano dei fenomeni. Paolo faceva quello che poteva. Ha avuto il torto di lamentarsi del braccino corto della proprietá ed é stato silurato. Lo stesso che era successo a Boban. Maldini non avrebbe piú tollerato passivamente l'ennesima campagna acquisti al ribasso e si sarebbe dimesso entro breve. E' per questo che lo mandano via, per anticipare la sua mossa. Questo licenziamento é il segnale che ora sono dolori.
Non ho mai detto che non capisca di pallone, ma il pallone non è una scienza e nel mestiere di dirigente era un neofita.

Non concordo nella sceneggiatura catastrofica che dovrebbe coincidere con la partenza di Maldini. Per me non cambierà granchè, se non metodologia di lavoro sul mercato. Le risorse resteranno quelle che sono state investite finora, visto che la considero una questione indipendente e scorrelata dalla presenza di Maldini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Moncada non ama nemmeno le telecamere, lo sai questo?
Per anni hai detto vuoi tutelato davanti le telecamere e nelle sedi opportune e ora assumi un nerd?
in quanto a telecamere peggio di maldini non può fare, si presentava sollo per farsi bello 3 volte l'anno...
comunque il punto non è se sarà bravo, ma che la dirigenza c'è, piaccia o meno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
22,178
furlani farà il capo.
moncada non è un DS, maldini era un DS?
state già bocciando una persona solo perchè viene al posto di maldini, solo per il nome.
come era stato bocciato paquetà solo perchè preso da leonardo, senza motivi.

Scusa ma tu solo pochi minuti fa non scrivevi che volevi nomi nuovi come sostituti, e di alto livello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>