Milan: cambia il mercato. Loftus, appuntamento annullato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
Guarda che il budget sia esiguo l'ho sempre detto.

Ma che bisogna migliorare nella scelta dei giocatori, è altrettanto vero.

Poi ti dico, è anche ora che questa proprietà si assuma le proprie responsabilità dinanzi ai tifosi senza filtri, senza parafulmini e che venga giudicata in maniera obiettiva.
Io invece ho sempre sostenuto che il budget non era poi così male,soldi per i cartellini sono stati messi..
Condivido il punto della scelta dei giocatori, il 90% neanche conoscevo l'esistenza, ma se si ha un parametro inappellabile da seguire sullo stipendio/età/costo I nomi faranno sempre defecare, poi ogni tanto ti esce un Osimhen, un leao,un cdk...
Un uomo.di Elliott al posto di maldini sarà meglio?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Io invece ho sempre sostenuto che il budget non era poi così male,soldi per i cartellini sono stati messi..
Condivido il punto della scelta dei giocatori, il 90% neanche conoscevo l'esistenza, ma se si ha un parametro inappellabile da seguire sullo stipendio/età/costo I nomi faranno sempre defecare, poi ogni tanto ti esce un Osimhen, un leao,un cdk...
Un uomo.di Elliott al posto di maldini sarà meglio?
Che sia meglio o peggio non lo so, ma gli screzi tra Maldini e la proprietá non permettevano la prosecuzione del rapporto lavorativo. È chiaro che se hanno licenziato Maldini, evidentemente non ne erano contenti dell’operato. Non sono dimissioni, ma licenziamento in tronco, come Mirabelli e Fassone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Che sia meglio o peggio non lo so, ma gli screzi tra Maldini e la proprietá non permettevano la prosecuzione del rapporto lavorativo. È chiaro che se hanno licenziato Maldini, evidentemente non ne erano contenti dell’operato. Non sono dimissioni, ma licenziamento in tronco, come Mirabelli e Fassone.
Del resto a giugno del 2022 hanno trattato per un mese..
Su cosa poi ?
Maldini per tenere il posto doveva sbagliare nulla .
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Kamada non mi dispiacerebbe, ma Loftus proprio no...ha una lista d'infortuni lunga come un treno....sarei curioso di sapere se ora si riparte da zero (per il mercato) o se i pre-accordi e i contatti per alcuni giocatori menzionati ultimamente verranno ripresi oppure no....basta che non si perda troppo tempo
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
Che sia meglio o peggio non lo so, ma gli screzi tra Maldini e la proprietá non permettevano la prosecuzione del rapporto lavorativo. È chiaro che se hanno licenziato Maldini, evidentemente non ne erano contenti dell’operato. Non sono dimissioni, ma licenziamento in tronco, come Mirabelli e Fassone.
L'operato per una società come questa è andato sicuramente bene..
E l'ambizione di maldini il problema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>