Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Soluzioni interne su soluzioni interne, visto che nessuno vuole venire al Milan.
Calvelli promosso a AD. Kirowski promosso a chissà cosa. A questo punto mi aspetto Ibrahimovic promosso a allenatore.
Vorrei essere un magazziniere del Milan perché sono quasi certo che mi aspetterebbe una promozione.
Diverse fonti hanno riportato per settimane che Calvelli non avesse nessuna intenzione di diventare AD del Milan e non stento a crederci visto quello che è successo a Furlani e il circo che si troverebbe a dirigere. Chiaramente lui è molto più interessato ai progetti collaterali della franchigia NBA, del torneo ATP da disputare nella possibile nuova arena di San Donato e dello stadio ma, visto che non stanno trovando nessuno e che fa già parte del CDA, gli avranno chiesto di ingoiare il rospo e accollarsi lui la responsabilità.