Milan: Calvelli - Ibra - Montini al comando. NO Galliani.

Reaction score
1,554
Torneremo competitivi più o meno quando le auto elettriche avranno fallito e saremo con quelle a idrogeno
Immaginatelo voi l’anno
Molti di noi non ci saranno più per poterlo vedere

Beh, cosi significa mai, l'auto a idrogeno è un auto elettrica, quindi non sarà mai piu conveniente ed efficiente di una EV diretta.

Effettivamente, non credo che il Milan diventerà mai piu competitivo, quanto meno in Europa, solo nel caso ci acquisti uno sceicco succederebbe la situazione PSG. Nello schifo del calcio italiano pure un Como emerge senza problemi, magari pure noi ci riprendiamo.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,654
Non so se sia mai capitato nel calcio
Due giorni dopo l’ultima di campionato abbiamo già la certezza che la prossima stagione sarà un disastro totale.
Non può andare bene. Non può.
Siamo senza dirigenza. Con un clown che sceglierà allenatore e ds di fretta perché poi andrà a commentare il mondiale e starà assente nel momento culmine della pianificazione estiva, proprietà assente negli states che non sa nulla….
Giocatori che metà chiederanno di andar via, unici che vorranno restare probabilmente i paracarri De Winter, Athekame, Ricci, Bartesaghi…..praticamente tre quarti di rosa è ammutinata
Proprietà assente, siamo senza dirigenza senza allenatore e con la rosa con le valigie.
Non esiste più niente del Milan. Solo le macerie. Cardinale ha distrutto tutto in 3/4 anni.

Una piccola domanda pratica, una mia curiosità: Furlani è già stato licenziato ma ha già lasciato la sede? O è ancora lì e ha mandato fino al 30/6. Credo la seconda. Chi comanda ad oggi dentro la sede? Ma dal punto di vista delle risorse umane proprio…cioè ad oggi chi firma ordinaria amministrazione, pagamenti vari?….
Credo furlani, che è ancora lì fino a fine giugno dai.
Altrimenti la situazione sarebbe grossolana, non si vede un Milan devastato in questa maniera dai tempi di farina

Alto