Milan: Calvelli a caccia del nuovo AD. Galliani o Carnevali.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,413
Passeremo dai bidoni esotici pescati con l'algoritmo ai parametri zero

Reaction score
8,082
Grandi manovre del nostro Gerry, genio dell'ecosistema, insomma. Chissà quali progetti di successo ha in mente con questa rifondazione. Sono estremamente ottimista, non vedo l'ora. :rolleyes:

Jino

Senior Member
Reaction score
10,181
Come riportato da Sky, Furlani, come riferito, va verso l'addio. Calvelli sta cercando il nuovo AD..

Come riferito, lo stesso Calvelli iero ha incontrato Galliani e Carnevali.

Vedi l'allegato 12331

Da quando Furlani ha preso in mano il lavoro di Gazidis, e di li a pochi mesi ha dato il benservito a Paolo Maldini, è molto evidente che a livello economico abbia portato a Cardinale ottimi profitti, ma è altresì vero che piano piano ha portato anche ad un impoverimento tecnico papabile...tant'è che la prossima estate se non ci sarà la qualificazione alla Champions a salvare il bilancio non ci sarà di fatto più nessun calciatore della rosa o quasi degno di salvare i conti.

Se agli occhi di Cardinale, che guarda solo alla cassa, i primi anni di Furlani sono pure sembrati positivi...mi sembra evidente che nel medio periodo la situazione si stia rivelando drammatica.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
4,223
Io ho l'incubo dell'ultimo periodo Galliani-Milan.
Non si può ragazzi pensare a un ritorno di Galliani dopo questi anni di Furlani.
Nemmeno nei peggiori incubi bisognerebbe partorire un'idea del genere.

Alto