sì, e quelle del real 8.
La Juve ha vinto 7 scudetti di fila, il real 4 champions in 5 anni e noi ci qualifichiamo a fatica per l'Europa League.
O si fanno discorsi realistici o allora è anche inutile discuterne. Non capisco a questo punto perchè abbiamo comprato Caldara e non Sergio Ramos, Castillejo e non Hazard e ci allena Gattuso e non Guardiola.
Noi siamo a un livello più che basso attualmente, inutile fare finta di niente e credere di essere un top club. Facciamo pena e per risalire bisogna fare piccoli passi uno dietro l'altro. Ad esempio non avremmo dovuto prendere il secondo portiere e da 3 milioni all'anno.
Si devono fare le cose con criterio, non è bastato lo scempio dell'estate scorsa per capirlo? Se non è bastato, ci penserà l'UEFA a farcelo capire. Anche lì, non potremo evitare il ffp all'infinito. La Roma ha venduto sempre i suoi migliori ogni anno per risalire la china, l'Inter è andata avanti anni con i pagherò e i prestiti non riscattati, noi invece dovremmo pagare gli stipendi da 2-3 milioni all'anno alle riserve. Mi immagino quindi un titolare quanto dovrebbe chiedere alla società se la sua riserva prende minimo 2 milioni all'anno.