Assurdo, davvero. La valutazione rimane quella di quando lo abbiamo comprato ovvero quella di 25 milioni,vorrei proprio sapere come ragionano certi giornalisti.
mah, se tu un giocatore lo paghi troppo, poi non è che automaticamente chi te lo vuolo comprare accetta la tua sbagliata ipervalutazione per comprarlo. Dove sta scritto che vale 25-30 milioni uno che non riesce a fare 3 partite di fila buone?
Nella nostra ipervalutazione al momento del suo acquisto, probabilmente si era tenuto conto del potenziale del giocatore. Lo pago di più di quello che vale perchè fra uno-due anni varrà il prezzo che pago ora se non di più. Ma se dopo uno-due anni il giocatore non migliora di una virgola, il potenziale diminuisce e per forza di cose non può essere valutato quanto lo avevi pagato al tempo.
Se lo vendi per quello che vale attualmente 15-18 milioni, riesci a non fare minusvalenza. Secondo me, se troviamo un acquirente disposto a pagargli anche il suo ingaggio che non è dei più teneri (sui 2.5, vedi te....), lo venderemo se va bene appunto per un cifra del genere, 15-18 milioni.