Milan: Calhanoglu titolare. Dubbio Rebic Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
A me Calhanoglu comincerà a piacere quando fornirà prestazioni in grado di eclissare oltre due anni di mediocrità. Se fa bene sono contento, ma non convinto.

Comunque l'enfasi era sul dubbio per Ibrahimovic. Mi è sembrata una bestemmia. Sugli altri due non mi esprimo, ma non a causa tua.

Mi fa piacere se ti è piaciuto il brasiliano, ma ormai mi astengo dal commentarlo per evitare polemiche, poiché è diventato un capro espiatorio, laddove prima lo era il turco, che ha roba tipo 30 volte le sue presenze.

Spero di aver acquistato un po' di credibilità. E come avrai notato, non è successo niente aldilà di uno scambio di opinioni.

Permaloso? :p

Comunque Ibra in condizioni normali giocherebbe, penso sia in dubbio per qualche acciacco.

Reaction score
1,053
eb9.jpg

Oh, si scherza eh. :lol:

purtroppo ne sono cosciente degli errori grammaticali, ho 47 anni,ho la terza media e faccio
l'operaio da 31, chiaramente te che vai a scuola sei più avantaggiato, dico questo perchè ho
notato che farcisci tutti i tuoi post con termini e nomignoli offensivi-sbeffeggiatori verso all,
giocatori,squadre,ecc, ehh.. senza offesa ma al mio paese ci parlano i bambini di 10 anni così..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
purtroppo ne sono cosciente degli errori grammaticali, ho 47 anni,ho la terza media e faccio
l'operaio da 31, chiaramente te che vai a scuola sei più avantaggiato, dico questo perchè ho
notato che farcisci tutti i tuoi post con termini e nomignoli offensivi-sbeffeggiatori verso all,
giocatori,squadre,ecc, ehh.. senza offesa ma al mio paese ci parlano i bambini di 10 anni così..

Magari andassi ancora a scuola, sono più vecchio di te purtroppo. Sarò immaturo. :lol:

In effetti pure mia moglie me lo dice da tipo una ventina d’anni. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.