Milan: Calhanoglu titolare a Firenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola, Calhanoglu va verso una maglia da titolare per la sfida tra Fiorentina e Milan in programma sabato. Il turco dovrebbe giocare titolare, in attacco, insieme a Suso e Cutrone. A centrocampo Montolivo prenderà il posto di Biglia e giocherà con Kessie e Bonaventura. In difesa Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

D'accordo. Chalanoglu ha giocato bene contro l'Inter ed è l'unico nel Milan che sa fare assist precisi. Tecnicamente è ottimo poi probabilmente ha avuto un enorme difficoltà di adattamento al nostro calcio oltre che problemi di forma. Recuperarlo sarebbe importante. speriamo che quello che si è visto contro l'inter sia solo l'inizio.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Borini darebbe più certezze, visto il campionato del turco...
però sarei contento se giocasse il turco...

Suso-Cutrone-Calhanoglu potrebbe diventare il tridente titolare della stagione, se non ci saranno (e non credo ci saranno) innesti di spessore...
giusto iniziare a schierarli insieme...

Borini in attacco è NULLO. Se le certezze sono i recuperi allora ci metto Abate. Andava bene per fare il quinto di centrocampo. Come attaccante non ha senso per quanto mi riguarda

Reaction score
1,008
Speriam si sblocchi un po.

Mortovivo ultimamente non mi ha dato brutte impressioni, è anche vero che Biglia se non lo fai giocar con continuità come fa a tornar in forma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto