Milan: Calhanoglu ormai verso l'addio. Spunta il Liverpool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Che bello sarebbe vedere le sue prodezze balistiche con la maglia dei gobbi.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,638
dopo averlo visto nelle ultime due gare con meno motivazioni di una prostituta con un novantenne, quella è la porta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Tifo'o;2349969 ha scritto:
Secondo Calciomercato, com, dopo Donnarumma il Milan si appresta a perdere il suo numero 10. Potrebbe non andare in Qatar. La Juve è una destinazione gradita per Calhanoglu, ma bisognerà capire cosa cambia con l'arrivo di Allegri. Sono anche iniziati i contatti con il Liverpool, ma per ora Klopp non ha ancora avanzato un'offerta formale.

E che ci fa il Liverpool con la turca?!

Reaction score
1,174
Tifo'o;2349969 ha scritto:
Secondo Calciomercato, com, dopo Donnarumma il Milan si appresta a perdere il suo numero 10. Potrebbe non andare in Qatar. La Juve è una destinazione gradita per Calhanoglu, ma bisognerà capire cosa cambia con l'arrivo di Allegri. Sono anche iniziati i contatti con il Liverpool, ma per ora Klopp non ha ancora avanzato un'offerta formale.

chi si può prendere come sostituto? Nel nostro 4231 non vedo adatto sicuramente ilicic.. forse leggermente meglio de paul, ma vista la champions il mio sogno è isco

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Dai dai sloggiare e anche in fretta, sulla mia via cercano un assistente al banco per servire il Kebab

Reaction score
4,119
emamilan99;2350007 ha scritto:
chi si può prendere come sostituto? Nel nostro 4231 non vedo adatto sicuramente ilicic.. forse leggermente meglio de paul, ma vista la champions il mio sogno è isco

Ilicic non c'azzecca nulla, per come gioca pioli serve un centrocampista offensivo che sia però anche il primo ad andare a pressare in avanti, ma che poi in fase di possesso abbia un tasso tecnico e qualità per portarti un numero sufficiente di goal e assist. Un centrocampista moderno, ora va di moda dire cosi.. per far capire la tipologia direi un Malikovsky, Odegaard.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Comunque c'è da dire che smantellare una squadra che dopo anni di lavoro finalmente è riuscita a raggiungere il suo obiettivo è un gran rischio, anche perché non stiamo parlando di due riserve ma di due elementi fondamentali.. spero che Maignan e l'eventuale sostituto riescano a non farli rimpiangere e anzi farci fare il salto di qualità, anche se rimango dell'idea che per Chala ci voglia un degno sostituto per equilibrare i suoi periodi di letargo, perché quando sta bene la squadra gira, penso sia il più importante giocatore offensivo dopo Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto