Milan: Calhanoglu in uscita.C'è l'Eintracht.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,450
Milanforever se verra' Ibra, come e' normale che sia,avra' il mio appoggio incondizionato ma per quanto il campionato Italiano non sia piu' un campionato di grande livello i ritmi, le pressioni e la tattica sono tutt'altra cosa rispetto alla MLS. Lì persino uno come Giovinco pare Maradona.

Si però scusa tu hai visto l'integrità fisica dello svedese?
Ok, ha 37 anni..ma in Italia a 40 anni ha deciso delle partite Totti che aveva ormai la mobilità di un lampione..

Io riguardo Ibra di 2 stagioni fa, primo anno allo UTD pre infortunio..era ancora un giocatore che dettava legga in Premier, il campionato più fisico del mondo..

In serie A per me se sta bene fino a 40 anni insegna calcio a 3/4 dei giocatori

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Conferme sul possibile addio di Calhanoglu dal Milan a gennaio 2019. Secondo quanto riportato da Mediaset, il turco è in uscita. Potrebbe far ritorno in Germania, precisamente nell'Eintracht Francoforte. Anche il Lipsia è interessato all'attuale numero 10 rossonero. Se arrivasse una buona offerta, il Milan lo lascerebbe partire.

Non vedo perché stracciarsi le vesti per lui, di tempo ne ha avuto e il giocatore quello è. Per un'offerta decente può tranquillamente andare, ammesso che questa offerta arrivi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,966
Calhanoglu ha un ottimo dribbilng secco, un gran tiro,tratta la palla bene con entrambi i piedi(cosa non comune) e ha grande visione di gioco. Ripeto, vi conviene aspettare, prima di dare giudizi tranchant.

Calhanoglu è dribbling secco? Ma per favore. Lasciamo perdere. Se lui ha un bel dribbling io ho la tecnica di Ronaldinho.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Sarebbe da pazzi venderlo. Ma per fortuna ne la società ne l'allenatore ci stanno pensando, anzi

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si però scusa tu hai visto l'integrità fisica dello svedese?
Ok, ha 37 anni..ma in Italia a 40 anni ha deciso delle partite Totti che aveva ormai la mobilità di un lampione..

Io riguardo Ibra di 2 stagioni fa, primo anno allo UTD pre infortunio..era ancora un giocatore che dettava legga in Premier, il campionato più fisico del mondo..

In serie A per me se sta bene fino a 40 anni insegna calcio a 3/4 dei giocatori

Appunto, pre infortunio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Conferme sul possibile addio di Calhanoglu dal Milan a gennaio 2019. Secondo quanto riportato da Mediaset, il turco è in uscita. Potrebbe far ritorno in Germania, precisamente nell'Eintracht Francoforte. Anche il Lipsia è interessato all'attuale numero 10 rossonero. Se arrivasse una buona offerta, il Milan lo lascerebbe partire.

A fronte di una buona offerta ma anche meno andrebbe ceduto seduta stante; e un mediocre che incide 0 in partita, ve bene per Lipsia, Eintracht non per un Milan che deve tornare Top ; di nuovo un ringraziamento a Mirabelli per il "gambione" ingaggiato

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mi dispiace perché ha molto stile e gioca a testa alta, ma all'atto pratico è totalmente inconcludente. Ha avuto tre o quattro mesi buoni l'anno scorso (dopo un avvio disastroso), ma anche in quel periodo nelle partite contro le grandi non ha mai lasciato il segno. Prima di cederlo per due caciotte però ci rifletterei e proverei a farlo giocare più al centro (sulla fascia è sprecato).

bmb

Senior Member
Reaction score
9,052
Mi dispiace perché ha molto stile e gioca a testa alta, ma all'atto pratico è totalmente inconcludente. Ha avuto tre o quattro mesi buoni l'anno scorso (dopo un avvio disastroso), ma anche in quel periodo nelle partite contro le grandi non ha mai lasciato il segno. Prima di cederlo per due caciotte però ci rifletterei e proverei a farlo giocare più al centro (sulla fascia è sprecato).

Lo proverei accanto ad 1 dei 2 legnaroli in un 4-4-2. Secondo me ha buone doti di interdizione e giocando compatti come facciamo noi potrebbe avere un suo perchè, alla fine in fase di attacco potrebbe portarsi più sulla trequarti smistando il gioco sulle fasce o servendo direttamente le 2 punte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,341
Aver dato in mano tutti tutti quei soldi a quell'incapace di Mirabelli è stata la nostra rovina. Se va via pure il turco, la sua campagna acquisti verrebbe praticamente demolita nell'arco di 1 anno e mezzo, considerando anche Reina (con ingaggio assurdo) e Halilovic presi quest'anno e il rinnovo a 6 milioni per Donnarumma mi verrebbe da dire che non ne abbia fatta una giusta.

Alto