Conferme sul possibile addio di Calhanoglu dal Milan a gennaio 2019. Secondo quanto riportato da Mediaset, il turco è in uscita. Potrebbe far ritorno in Germania, precisamente nell'Eintracht Francoforte. Anche il Lipsia è interessato all'attuale numero 10 rossonero. Se arrivasse una buona offerta, il Milan lo lascerebbe partire.
Abbiamo preso Pasqueta che sembrerebbe avere caratteristiche simili e non l'abbiamo pagato poco. Quindi presumo sia stato preso per giocare, come interno sinistro a 3? Come centrale in un centrocampo a 4 (dubito)? Come esterno d'attacco in un 4-3-3 (dubito ancora)? Come trequartista dietro le 2 punte? E Suso?
Considerato che abbiamo anche Castillejo e che sicuramente arriverà un'altra punta, considerando anche che è il giocatore che più sta deludendo a livello di rendimento in questo inizio di stagione, direi che per una buona offerta può partire tranquillamente.
In questo mercato di gennaio sarebbe bello poter salutare gente come Montolivo, Bertolacci, Mauri e Borini...ma questi di denari non ne portano nelle casse, quindi non resta che "sacrificare" il calante Calha.