Milan, Calhanoglu è ad un passo. Si trattano i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
Credo si stia puntando su calciatori che abbiano grande fame e grande voglia di rivalsa dopo stagioni non brillantissime per un motivo o per un altro, ad esempio Ricardo Rodriguez e, per l'appunto, il turco. Credo che alcuni giocatori, l'anno prossimo si mangeranno l'erba di S.Siro.

E secondo me Borini appartiene a questa categoria (con i suoi limiti ovviamente).

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Rodriguez la 68? mi sembrava di aver capito che lui prenderebbe il 3 o il 33... per ovvi motivi il 3 è fuori discussione quindi...

Confermo che RR ha preso la 68(anno di nascita della madre)tornando IT..io la 10 se va al turco la compro sicuro!!!!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Penso che se non fosse per la squalifica di 4 mesi con i numeri che stava facendo ad inizio stagione ora varrebbe il doppio.

Non potendo più giocare "ci si è dimenticato di lui" visto che nel mentre sono esplosi altri giovani o si sono confermati altri giocatori.

Penso male?

Penso anche io...comunque Hakan nelle prime 15 partite dell'anno da lui giocate ha messo a segno ben 6 reti...spesso partendo dal centrocampo e non propriamente come attaccante. 5 gli assist...

Reaction score
2,465
Ho cominciato circa due settimane fa un campionato a FM col Milan e avevo impostato il 4-2-3-1...indovinate chi avevo preso sulla trequarti...sarò stato profetico!? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto