Ci puo stare, pero se mi fai un discorso che questo termine bisognava darlo l anno scorso, oppure vendere. Adesso non lo trovo piu utile, anzi pure forzare un contratto di 4-5 anni a questo giocatore per 4m, al momento mi pare piu una zavorra che un utile.
Il fatto é questo, secondo me ora come ora, porre un termine e dire allora non ti prendiamo piu, non ti porta niente di utile. Se parliamo di porre un termine l anno scorso, oppure vendere, che ti portava soldi allora ci siamo. Ma ora, cacciarlo cosi senza utilita, non mi sembra ti porta a niente, sempre pure considerato che é un giocatore che ha un contratto che sta rispettando e di male non sta facendo niente, il rinnovo non é un obbligo, é un obbligo tenerlo farlo/allenare fino a fine contratto.
Secondo me ha senso, ad oggi, dopo le trattative che immagino ci siano state senno di che parliamo, fai un offerta e ti fermi, se vuoi accettare accetti altrimenti no, nel frattempo cerchi l alternativa, se la trovi, che lui accetta o meno non te ne frega e a fine anno non lo rinnovi, se non lo trovi pensi o meno a se accetta.
Purtroppo penso a una questione utilitaristica, al momento dirgli dentro o fuori non mi pare ci porti a niente di utile.