Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per De Ligt non basteranno 50 Milioni... Se possibile con gli slot extracomunitari probabile che andrà su rodrigo Caio, oppure sul pupillo di Mirabelli Kjaer
Io corro un giorno si e uno no 10Km per passione. Un annetto fa mi sono strappato il polpaccio in allenamento e ancora oggi ad un anno di distanza quando sono sotto sforzo ( dopo più di 20km ) ogni tanto sento come un leggero fastidio.
Non so dirti se è un problema psicologico oppure no ma fatto sta che 1 anno e non sono ancora guarito.
Io corro un giorno si e uno no 10Km per passione. Un annetto fa mi sono strappato il polpaccio in allenamento e ancora oggi ad un anno di distanza quando sono sotto sforzo ( dopo più di 20km ) ogni tanto sento come un leggero fastidio.
Non so dirti se è un problema psicologico oppure no ma fatto sta che 1 anno e non sono ancora guarito.
ok ma qua siamo nell'ambito del professionismo. Altre sollecitazioni ma anche altri metodi di cura e riabilitazione. Poi non conosco la tua età ma qua si parla di giovanotti che fanno gli atleti da una vita.
ok ma qua siamo nell'ambito del professionismo. Altre sollecitazioni ma anche altri metodi di cura e riabilitazione. Poi non conosco la tua età ma qua si parla di giovanotti che fanno gli atleti da una vita.
difatti in un'altro ambito dicevo che il comportamento del milan in questi primi mesi era sospetto e nascondeva problemi fisici seri del giocatore. Fosse 'solo' uno strappo lo si cura con calma e poi via. Poi ovvio che i calciatori hanno sollecitazioni maggiori di un non professionista. Stavo solo dicendo che le due situazioni non sono confrontabili.
Caldara ha 24 anni suonati. Ha giocato due campionati interi nell'Atalanta con ottimi risultati. Non è un pulcino bagnato. O c'è qualcosa di fisico (i famosi problemi alla schiena mascherati dietro alla pubalgia?), o gli è venuta la depressione come a De Sciglio. Per conto mio, tertium non datur.
Tra Caldara e Conti sono 50-60 milioni e se va bene torneranno al 70-80% di quello che erano e soggetti a ricadute perenni.
Con Romagnoli che è un altro di cristallo la difesa del Milan del futuro starà in infermeria quasi un terzo di quanto in campo a stagione, i bookmakers apriranno quote per scommettere su quando giocheranno tutti e tre contemporaneamente