Milan: Calabria può partire. Piace in Spagna.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Concordo, purtroppo inutile che ci raccontiamo le palle. Il doppio infortunio ha minato le sicurezze del ragazzo.

E' dura, molto dura, ma secondo me le sicurezze con un grande allenatore le puoi ritrovare, senza contare poi che è un quinto di centrocampo e non un terzino destro.

Su Calabria invece è proprio scarso, ogni volta che lo vedo mi viene in mente Mattioni, forse per la somiglianza fisica.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Calabria sta giocando da cani oggi ma ha giocato anche fior di partite per lunghi periodi e con gattuso era spesso tra i più validi.
Oggi viene dipinto come uno scarsone ma lo scorso anno difendeva egregiamente nei duelli individuali.
In un calcio attento e tattico abbiamo scoperto che ci può stare, conti non ho capito a cosa potrebbe servire.
Forse in un 3-5-2, ma forse.
Tra i due io darei via conti che ha limiti mentali pazzeschi.

Bravo, mi fa piacere leggere ancora questo genere di commenti equilibrati.
Quest'avvio di stagione per Calabria è stato orribile, complice anche il Maestrissimo che ha messo in crisi la difesa che aveva trovato un certo equilibrio la scorsa stagione.

Reaction score
14,301
Calabria sta giocando da cani oggi ma ha giocato anche fior di partite per lunghi periodi e con gattuso era spesso tra i più validi.
Oggi viene dipinto come uno scarsone ma lo scorso anno difendeva egregiamente nei duelli individuali.
In un calcio attento e tattico abbiamo scoperto che ci può stare, conti non ho capito a cosa potrebbe servire.
Forse in un 3-5-2, ma forse.
Tra i due io darei via conti che ha limiti mentali pazzeschi.

no be calabria è terrificante, non sa fare niente di niente. è peggio di desciglio....

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Locatelli 2.0, al massimo può fare la riserva quindi se ci offrono 15mln è da impacchettare

Reaction score
39,374
Troppe ingenuità, non basta qualche prestazione buona per farlo giocare, ha amnesie da dilettante, due espulsioni nelle prime sei presenze, un assist per gli avversari, errori difensivi assurdi in complicità con Musacchio. E questo accadeva anche lo scorso anno. E' il solito calciatore del vivaio iper protetto e super valutato, ma io faccio fatica a trovare un calciatore decisivo in negativo quanto lui in questa squadra. Tra lui e Conti c'è una situazione imbarazzante su quella fascia

Il paragone conti-calabria non esiste se non nelle nostri menti.
Capisco oggi si sia molto distruttivi ma tra il primo e il secondo ballano più di 50 presenze di differenza.
Calabria forse non è un campione ma è un terzino, conti non so nemmeno io cosa sia.
Terzino non lo è di sicuro.
Calabria sta giocando male ma ha giocato anche fior di partite in passato e lo ha fatto per lunghi periodi.

Reaction score
3,325
A me dispiace sempre definire scarso un giocatore del Milan che ci da tutto quando entra e ci tiene a fare bene,
purtroppo però io credo che questo ragazzo abbia sbagliato lavoro...

Alto